Internet mobile a tempo: chiarimenti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Internet mobile a tempo: chiarimenti

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    visto che la rete Wind sta sempre qualche centianio di spanne indietro agli altri...
    questa non è una frase da te, me la spieghi?!?



    comunque da quando wind ha attivato l'hsdpa si naviga che è una bellezza... ormai a casa mia (appena la trovo...) ho deciso che non metterò l'adsl ma una bella wind mega ore (o come si chiama lei) da 9 euri con 50 ore incluse...

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    questa non è una frase da te, me la spieghi?!?

    comunque da quando wind ha attivato l'hsdpa si naviga che è una bellezza... ormai a casa mia (appena la trovo...) ho deciso che non metterò l'adsl ma una bella wind mega ore (o come si chiama lei) da 9 euri con 50 ore incluse...
    Cosa c'è da spiegare? io posso anche essere obiettivo, sai? E il forum è pieno zeppo di dichiarazione di questo tipo....

    Poi TU a casa hai anche l'HSDPA,ma io non ho nemmeno l'EDGE se vuoi saperlo... sono contento di avere almeno l'UMTS dove lavoro....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da spiegare? io posso anche essere obiettivo, sai? E il forum è pieno zeppo di dichiarazione di questo tipo....

    Poi TU a casa hai anche l'HSDPA,ma io non ho nemmeno l'EDGE se vuoi saperlo... sono contento di avere almeno l'UMTS dove lavoro....

    usti... non abiti mica dalle parti di gorgonzola (oppure ho capito male?) fino a cassina de pecchi ricordo di averlo trovato l'hdspa (magari ricordo male però)...

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    A Gorgonzola non mi risulta ci sia l'UMTS, dubito ci possa essere l'HSDPA... io comunque abito ancora più in là, e non devi nemmeno farti lasciare impressionare dalla mancanza di EDGE: è stato attivato a caso (ma per davvero) in media su una bts sì ed una no, io sto su quella no...
    A Cernusco c'è l'UMTS, però non mi pare ci fosse l'HSDPA, ma è più facile che mi sbagli io... ufficialmente l'HSDPA è partito da pochi mesi e c'è solo in città a Milano e poco più... io è da anni che ho a che fare con Wind e conosco le tempistiche usuali, mi fa davvero strano credere che l'HSDPA si sia già espanso così tanto... tanto più che i tagli agli investimenti di rete sono stati considerevoli, purtroppo non stai parlando di Tim...

    Non metto in dubbio che si espanderà, ma i programmi di espansione rete che giungono ai miei orecchi per ora dicono altre cose....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io do per certo al 100% fino a carugate passando per cologno/brugherio, monza (ovvio, ci mancherebbe), sesto san giovanni, cinisello...

    poi mi pare di averlo visto sul 6120 anche a cassina, però ripeto, li non sono sicuro al 100%...

    mi sembra strano che non hai neppure l'edge che io l'ho rilevato anche in paesini sperduti della bassa parmense... è proprio attivato a macchia di leopardo allora!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    L'edge lo devi rilevare sulle singole bts, non dare mai per scontato che se lo vedi in paesino, allora lì c'è, perchè fai un grosso errore... magari arriva dal paesone lì a fianco...
    all'inizio dovevano attivarlo solo nei comuni superiori ai 12000 abitanti... poi hanno deciso che farlo a caso era meglio...
    infatti dove abito io, wind è l'unica, tra l'altro, ad avere due bts... su una c'è l'EDGe, sull'altro no...

    Più che a macchia di leopardo, è attivato alla dick of dog...

    sull'HSDPA continuo ad avere dubbi, ma mi fido se lo hai rilevato, io non controllo spesso, quindi non sono affidabile... vuol dire che hanno deciso per il 2008 di dargli un bell'incremento... comunque stiamo parlando sempre di hinterland milanese, forse c'è chi sta già coprendo ben altro...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social