Il trasloco infostrada, lacrime amare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Il trasloco infostrada, lacrime amare

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito Il trasloco infostrada, lacrime amare

    Salve a tutti,ho deciso di raccontare la mia esperienza a quanti dovranno traslocare il proprio numero di telefono in ull voce ed adsl con infostrada dal primo al secondo piano dello stesso palazzo ( 1 metro di cavo circa...).Ad onor del vero devo dire che prima di tutto questo non ho mai avuto problemi,a parte il call center 155 che fa ridere i sassi,per non dire di peggio,ma abbiate la cortesia di leggere.
    Tutto comincia in settembre,quando decido di comprare l'appartamento esattamente sopra il mio e di smettere di pagare l'affitto,che oramai ci strangola. Chiamo il 155,per avvisare che ho bisogno di un trasloco,dal primo al secondo piano dello stesso palazzo,mi avvertono che non lo possono fare prima del 3 ottobre,ma se voglio me lo prenotano.Che bello !!! Tutto contento dico di si,i giorni passano,una casa nuova ti impegna,però visto che non succede nulla decido di chiamare il 155 per le verifiche. Mi dicono di non preoccuparmi. I giorni passano,e le risposte dal 155 si fanno sempre più insensate ( quando ti rispondono logicaente,di solito infatti mi fanno aspettare ore,oppure mi buttano giù il telefono ). Un operatore dice pane,uno dice polenta,l'altro polenta e un'altro castagne.Lunghe ore di attesa per parlare con persone incompetenti,sgarbate,svogliate,demotivate,MAI UNA RISPOSTA alle mie mail,fax e raccomandata.Mi dicono che devo fare un nuovo contratto intestato ad altra persona. Lo faccio. Mi assegnano un numero già intestato ad altri,e vengo a sapere,sempre chiamando io perchè loro no,altrimenti sai che spesa,che non si può fare per non bene identificati " problemi tecnici ",però mi arriva a casa la lettera di benvenuto con la richiesta delle coordinate bancarie !!!!! Vabbè insomma il tempo passa,ed andiamo ad abitare nella casa nuova dalla quale mi collego ad internet ( che pago !)con un cavo telefonico che scende dalla terrazza sino a dentro il vecchio appartamento,gentile il proprietario che me lo lascia fare,e vedo che tutto resta uguale,il mio contratto risulta attivo,malgrado sia stata mandata una raccomandata di disdetta. Una mattina suona il telefono. E' una gentile signorina del 155 che mi chiede come mai ho bloccato il rid in banca. Qui sono stati molto veloci. Ho bloccato il rid di martedì,il mercoledì mattina già mi avevano contattato.
    Che squallidi.La fine sembra lontana.
    Ad OGGI 22/11/2007 il contratto risulta attivo a mio nome,l'appartamento dove abitavo è stato affittato credo da dei bengalesi,spero chiamino a casa loro per giornate intere se si rendono conto che la linea è attiva,anzi,farò di meglio,li informerò io della gustosa possibilità,e la mia richiesta numero 133395241 del 14/09/2007 risulta.... In lavorazione !
    Stamattina ho fatto richiesta di una nuova linea a Telecom,l' associazione dei consumatori della mia città dice che ci sono gli estremi per una azione legale,ma voglio vedere sino a dove arrivano.Il tutto succede in ULL con infostrada,con la centrale telefonica non di uno sperduto paesino della Nigeria del sud ma con quella di Mestre Centro,Italia del nord anno 2007.
    Pensateci prima di passare a " WIND INFOSTRADA "
    Grazie per avermi letto, Francesco

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Anch'io ho avuto dei casini simili con Wind, non ancora risolti a 3 anni di distanza.
    Preparati a doverti rivolgere all'AGCOM e a vederti arrivare una lettera dalla loro società di recupero crediti.
    Per quanto riguarda la disattivazione della linea fissa ci mettono comunque non meno di un mese...
    Lascia perdere i Bengalesi (anche se capisco molto bene la tua inca@@atura), rischi solo di complicare la situazione.


    PER SEMPRE???



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Anche a me è capitata una cosa simile due anni e mezzo fa. Compreso il successivo arrivo della lettera della società di recupero crediti nominata da maccoy. Gli ho fatto rispondere da un avvocato e non li ho più sentiti. Nel frattempo sono passato a Tiscali e mi trovo benissimo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitata una cosa simile due anni e mezzo fa. Compreso il successivo arrivo della lettera della società di recupero crediti nominata da maccoy. Gli ho fatto rispondere da un avvocato e non li ho più sentiti. Nel frattempo sono passato a Tiscali e mi trovo benissimo.
    Purtroppo non è finita, rimarra la "macchia" sul tuo CF che ti impedirà di avere a che fare sia con Wind che Infostrada.


    PER SEMPRE???



  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @ francesco: mai inviato il modulo D e rivolto al Corecom?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Il modulo si,il corecom no. Lunedi sono a casa e provvedo a fare anche quello,tanto non servirà.
    Per la macchia sul mio CF... Sinceramente dopo tutto quello che mi hanno fatto passare non è che me ne importi molto. Hanno rovinato uno dei momenti della mia vita che doveva essere molto bello,me lo ricorderò a lungo credo. Grazie per il consiglio !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social