Promozione Mega No Limit - Infostrada con l'inganno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promozione Mega No Limit - Infostrada con l'inganno?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito Promozione Mega No Limit - Infostrada con l'inganno?

    Sto incavolato sia con Wind che con Infostrada. Ieri sera attivo l’offerta Mega No Limit: con soli 20 euro mensili, ben 8000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà. Il mio numero telefonico Wind è intestato a mio padre che, nel 2005, aveva preso l’offerta Infostrada Tutto Incluso. Ora, sapendo della promozione che riporto esattamente da sito:

    Novità. Sei un cliente ADSL?
    Se hai già attivato o attiverai una delle offerte Infostrada TuttoIncluso o Absolute ADSL, potrai avere l’offerta Mega No Limit a soli 9,95 euro al mese! Chiama subito il Servizio Clienti 155 oppure accedi all’area Fai da te dell’155.it


    Sono andato nell’area Fai da te dell’155.it e ho attivato l’offerta Mega No Limit, pensando che mi scalessero quindi solo 10 euro. Invece me ne scalano 20!! Oggi telefono al 155 e mi dicono che questa è un’offerta di Infostrada e mi passano un’addetta scontrosissima e scazzata al massimo di Infostrada. Questa subito mi dice che l’offerta è rivolta solo ai nuovi clienti ed io gli leggo dal sito, poi si mette a controllare le variazioni della mia linea, insomma alla fine non può che ammettere che ho una linea Infostrada Tutto Incluso ma… ma mi dice che quest’offerta Mega No Limit non è da me usufruibile in quanto sono un vecchio cliente distaccato da Telecom, mentre quest’offerta si rivolge ai nuovi clienti o a coloro che hanno l’offerta Tutto Incluso su rete Telecom…
    Ma il sito, gli dico non c’è nessuna nota informativa….e lei, sempre + scazzata,: le cose stanno così, lasci stare il sito!!
    Ed io: Vabbè…arrivederci.

    Che fare, Agcom? Non si può fregare un cliente così, non si può trattare un vecchio cliente da una vita in Infostrada-Wind così…Mi sembrava come la parodia su Mai dire Gol del vecchio cliente inutile e dell’importanza solo dei nuovi clienti…Ok, ci può stare, ma allora non scrivete “Se hai già attivato o attiverai”, ma scrivete solo se attiverai o se sei un cliente Infostrada Tutto Incluso ancora appoggiato a Telecom o che ne chiedi il distacco…bah

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Riprova (magari per iscritto, sul 155.it) perché gli operatori incompetenti abbondano...
    Se dovessi sentirti rispondere picche una seconda volta allora temo che dovrai segnalare la cosa.


    PER SEMPRE???



  3. #3

    Predefinito

    purtroppo, se leggi su windworld, non sei l'unico in tale situazione

    in teoria la promo a meno va attivata da un apposito link, che spesso non funziona, e comunque non dovrebbero rendere la cosa cosi' complicata... non l'hanno proprio saputa gestire

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Riprova (magari per iscritto, sul 155.it) perché gli operatori incompetenti abbondano...
    ed è proprio così. Ho scritto al 155.it e dopo qualche giorno mi hanno telefonato promettendomi il riaccredito di 10 euro sul conto telefonico del fisso Infostrada TuttoIncluso

    Attenzione dunque quando aderite a questa promozione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social