Tangente per attivazione sim Wind - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Tangente per attivazione sim Wind

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Ho preso in un negozio una wind9 pochi giorni fa per un'amica, dovendola ovviamente intestare subito. Forse ci sarà qualche figlio di negoziante che avrà venduto sulla baia le wind9 arrivate nel negozio di suo padre e quindi non mi scandalizzo se un negoziante mi chiede una ricarica per l'attivazione di una sim acquistata altrove visto che deve mangiare pure lui :-) Mi scandalizzo invece se p.e. mi si dovesse chiedere una ricarica per potere acquistare una wind9 e soprattutto mi ha scandalizzato la Wind che ha rimodulato la mia wind10 in wind12 facendomi pagare se volevo cambiare piano. Qui sta per me il pizzo. Ciao.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ...soprattutto mi ha scandalizzato la Wind che ha rimodulato la mia wind10 in wind12 facendomi pagare se volevo cambiare piano. Qui sta per me il pizzo. Ciao.
    Non c'é alcun dubbio.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social