[Guida] Service Card Wind
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

[Guida] Service Card Wind

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito [Guida] Service Card Wind

    Service Card Wind tutte le info qui:
    http://www.wind.it/eng/privati/tarif...ni_tariffarie/

    Si tratta di una trovata che si applica solo ai rimodulati All inclusive fresh e AISuper con SSS2011 e solo a quelli che ricevono l'SMS informativo

    1) Costa 2,90 euro a semestre, (5,80 euro all'anno)
    2) Permette di cambiare/sostituire la propria sim (nei formati doppio cut micro o nano sim) gratuitamente
    3) Permette di cambiare opzione (una volta ogni 6 mesi) pagando il 50% del normale costo di attivazione dell'opzione.
    4) Per non aderire basta inviare un SMS gratuito al 43143 con scritto CARD NO

    Nota:
    Service Card si arricchirà di altri servizi che saranno prontamente comunicati e a cui sarà possibile accedere senza alcun costo aggiuntivo.


    da alcuni rumors apparsi su un tel.net si vocifera che questo servizio potrebbe essere esteso anche alle altre AI
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Questo è il testo esatto dell'SMS informativo che viene inviato:

    A partire dal 14/04/14 la sua offerta si amplia con Service Card!Potrà cambiare gratis la SIM e, ogni 6 mesi, scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione. Il costo è di 2.90E semestrali. Per rinunciare a questi vantaggi, invii un sms, testo CARD NO, al 43143 entro il 13/4.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  4. #4

    Predefinito

    Questa proposta mi potrebbe interessare. Io vorrei sostitutiva l'attuale sim con una nuova sim 4g. Il cambio mi costerebbe 10e, attivando la Service Card risparmierei 7.10e, ma ho un dubbio, dopo che si attiva la Service Card, potrò disattivarla e/o riattivarla a piacimento? Così mi cambio la sim e poi la disattivo.
    Ultima modifica di diamagix; 12/03/2014 alle 01:03

  5. #5

    Predefinito

    Credo proprio che sia studiata perché sia vantaggiosa per il gestore, non per il cliente. Quindi credo proprio che, una volta disattivata, non sarà riattivabile, perlomeno non senza eventuali costi di riattivazione che renderebbero antieconomica l'operazione.

    P.S. Bravo Valerio, che ha riassunto tutto qua: Wind, variazioni e rimodulazioni All Inclusive Fresh e Super, nuova Service Card

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io di wind ne sento parlare solamente,non sono interessato a skifezze del genere se ne trovano una dopo l'altra ,giorno per giorno. Sono entrato in wind qualche tempo fa ma chiedendomi poi un obolo per attivare un'opzione 15€, ho cambiato gestore,e con i 15€ ho una promo 200/200/1GB x piu' di 3 mesi.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    la wind ha perso la testa....rimodulazioni folli, opzioni a pagamento che si autoattivano....
    probabilmente vogliono liberarsi dei clienti di "fascia bassa" che pagano 5-7 euro al mese, nel mio caso ci sono riusciti dopo 15 anni al 95% trascorsi con loro, li saluto...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Secondo me wind si sta facendo del male ! Rimodulaziuoni a più non posso, si inventano costi nuovi su opzioni ,....mamma mia ! Sono scappato in tempo !

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Come avete notato, con questa "trovata" della Service Card (attivata di default a tanti) Wind si assicura diverse cose a suo vantaggio...:
    1) Svariate utenze, sopratutto le sim silenti, saranno costrette a ricaricare per eliminare tale servizio, difatto rendendo tali utenze attive e che generano utili e cassa...(che è quello che sta puntando wind per recuperare quel suo -6% di utili)
    ...faccio notare che anche gli altri gestori big non se la passano bene...tim -3%, Tre -11%, vodafone -16%...

    2) Le sim silenti Wind che hanno finora goduto del congelamento delle opzioni, (perchè magari l'offerta XYZ interessa solo in determinati periodi dell'anno..vedi esempio estate) costringe la gente a ricaricare di un tot di X euro oggi altrimenti ogni 6 mesi ci si ritrova con 2,90 euro in meno e quindi quando si va a ricaricare tali sim in (esempio per l'estate) ci si ritrova col debito da 2,90 in più da coprire, oltre al costo dell'opzione XYZ relativo al mese in cui si effettua la ricarica...

    3) attivandola di default a quasi tutti, Wind si assicura maggiormente l'introito dei 2,90, più di quanto sarebbe stato se gli utenti avessero avuto la scelta di decidere se attivare tale servizio oppure no...

    4) talmente è conveniente tale "trovata" per il gestore Wind e visto che anche in passato le cose "buone e meno buone" fatte da Wind son state replicate anche se con varianti, anche dalla concorrenza, son del papere che anche gli altri big non tarderanno a "sviluppare" medesime "trovate"


    cmq, la si giri e rigiri... io ne approfitterò e la sfrutterò, cosi' mi faccio sostituire la sim con le ultime nuove abilitate al 4G, cosi' invece che spenderne 10 di euro, ne spenderò 2,90 risparmiandomi i 7,10 euro...

    poi chissà che da qui a 6 mesi alla prossima estate non usciranno nuove opzioni wind, magari è sperare troppo in quelle simili all'estate scorsa... ma chissà forse meglio di queste peggiori dell'inverno... e cosi' si sfrutta lo sconto del 50% per il cambio opzione, evitando di dover fare i giochetti delle triangolazioni...

    inoltre sono curioso di sapere come da note scritte, quali sono le future novità indicate nella nota
    Service Card si arricchirà di altri servizi che saranno prontamente comunicati e a cui sarà possibile accedere senza alcun costo aggiuntivo.

    secondo una mia interpretazione, queste future novità indicata nella nota, potrebbe essere che facciano uscire delle nuove opzione XYZ a cui possono aderire solo chi ha attiva la service card?
    mha?... al momento non si sa nulla di preciso, speriamo di conoscere presto ulteriori dettagli a riguardo e non resta che vedere che succederà...

    altrimenti, chi non è d'accordo, faccia nmp e vada altrove... e rivolgersi quasi obbligato ad andare verso i virtuali, visto che anche voda e tim sono sulla medesima barca delle rimodulazioni come sta facendo wind...e si rischia di passare dalla padella alla brace.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ...e l'authority di fronte a questi abusi DORME....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social