ciao a tutti, sarei interessato anche io ad aprire un centro wind nella mia zona o a diventare dealer, ma lo sono anche per gli altri gestori.
Nel caso qualcuno sia in grado di darmi una mano contattatemi pure.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sarei interessato anche io ad aprire un centro wind nella mia zona o a diventare dealer, ma lo sono anche per gli altri gestori.
Nel caso qualcuno sia in grado di darmi una mano contattatemi pure.
Grazie
Ciao, ho visto che la data della discussione non è recente ma sarei interessata ad aprire un mondo win ad Avezzano(AQ) e non riesco s trovare contatti utili per avere informazioni, questa è la mia mailniente mail in chiaro, grazie (beppe_bl)
Spero tu possda aiutarmi!
Grazie Francesca
Francesca, i link mi sembrano ancora attuali :)
Salve sono nuovo nel forum, volevo sapere come fare per aprire un negozio wind nella mia città..
Premetto che non ho un negozio e ne vorrei aprire uno in franchising,grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
C'è qualcuno che mi può dare una dritta per aprire un negozio Wind in provincia di Milano?
Ho già fatto dei tentativi inutili contattando l'azienda.
Forse NEWZELAND può aiutarmi?
Grazie in anticipo
vorrei sapere come potere aprire un negozio wind nella provincia di palermo ?
Tutti che vogliono aprire un negozio Wind ma nessuno che si spreca a cliccare su un semplice link?
Il link rimane, la discussione resta leggibile :bye:
Salve a tutti sto cercando qualcuno che mi può dare info su come diventare punto wind avendo già Vodafone e 3...è un'attività abbastanza interessante!!!
Contattatemi!!
:OT:
Piccolo consiglio, legga il 3ad e clicchi sui link giusti :P