Wap No Limit vs. Mega 1500
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Wap No Limit vs. Mega 1500

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Wap No Limit vs. Mega 1500

    3 euro al mese, 750€ di traffico dati : Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati tramite WAP, internet e i-mode™, sviluppato in Italia o all'estero e il traffico MMS sviluppato all'estero effettuato sia in copertura UMTS o HSDPA che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti.
    Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Wap, Internet e i-mode™ e per gli MMS inviati e ricevuti all'estero. Gli MMS inviati e ricevuti in Italia, sono sempre esclusi dalla promozione e tariffati secondo i listini esistenti.
    La promozione non è valida per il traffico generato all'Estero. http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3040.php

    8 euro al mese, 1500€ di traffico dati: c'è qsa che non mi torna

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Ho visto che adesso il costo di un mega all'estero (zona 1) è di "soli" 12,8 Euro e non più di 900. O sbaglio?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    sono tutte promo con durata mensile, non si possono rinnovare prima. se a uno non bastano 750 euro al mese deve farsi la mega 1500.
    questo è il senso!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ho visto che adesso il costo di un mega all'estero (zona 1) è di "soli" 12,8 Euro e non più di 900. O sbaglio?
    non sbagli, ma tanto ora nessuna promo ha validità all'estero

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    sono tutte promo con durata mensile, non si possono rinnovare prima. se a uno non bastano 750 euro al mese deve farsi la mega 1500.
    questo è il senso!
    è vero che non si possono rinnovare prima ma si può chiederne immediata disattivazione, e poi è tutto da vedere se è possibile attivare nuovamente la stessa offerta prima dello scadere dei 30 dalla prima sottoscrizione.

    Citazione Originariamente Scritto da http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3040.php


    Wind Ricorda
    Potrai disattivare Wap No Limit con decorrenza immediata chiamando l'155;
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Quanto costa normalmente 1Mb con wind? Spero che wind e 3 fondano le reti insieme, se così fosse direi addio alla cara e vecchia ODIATA 3.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Quanto costa normalmente 1Mb con wind?
    3 euro sull'APN internet. PRaticamente la metà dei concorrenti...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ieri mi hanno attivato la Imode No limit davvero comodo avere 250mb di traffico per soli 3€....e poi dove sono io prende molto spesso 3g quindi non mi posso davvero lamentare!!!
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    gli operatori non ti possono disattivare la promo prima dei 30gg, chi lo fa è perchè non segue le direttive wind.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    gli operatori non ti possono disattivare la promo prima dei 30gg, chi lo fa è perchè non segue le direttive wind.



    la disattivazione immediata è prevista (nonché obbligatoria per gli abbonamenti) per una serie di fattori, tra cui uno "solamente" legislativo.

    Cmq è il contrario, la direttiva è di non disattivarla prima dei 30 gg... ogni tanto si attaccano sui vetri che manco qno di mia conoscenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social