grande offerta di retention - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

grande offerta di retention

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Guarda, per esperienza non aspettarti grandi cose: Tim è molto più...stitica di wind nelle retention
    Guarda fede, sinceramente mi offrissero anche l'oro in lingotti li manderei a cagare....me ne hanno fatte troppe. Ti dico solo che ho il terrore ad usare quel numero (di lavoro) per chiamare ormai lo uso solo per ricevere...appena il credito residuo scende faccio MNP
    Nel mentre testo la rete di wind per capire se posso affidarmi realmente a lei...altrimenti a malincuore mi toccherà vodafogne
    Ma sono fiducioso per wind

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    proprio ieri per controbattere la mia mnp verso 3 mi hanno proposto

    120 euro di credito
    migrazione a super senza scatto (da 19 a 17 cent/min quindi)
    6 mesi di noi2

    ovviamente ho rifiutato, non ho voglia di pagare penali a H3G, e neppure di andare in giro con 2 terminali (anzi 4 perchè per lavoro sono costretto ad averne altri 2) dovevano pensarci prima

    poi ho fatto la Zero7, a confronto con la SSS per me che parlo oltre 15/25 min al giorno vs tutti non c'è paragone, meglio 3


    sperando che la copertura 3 non mi abbandoni

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    ma com'è che a me offrono solo 30 Euro??
    non solo... dopo la telefonata in cui comunicavo la mia intenzione di pensarci un'attimo alla seconda telefonata mi offrono di meno... addirittura meno di un nuovo cliente?

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    ma com'è che a me offrono solo 30 Euro??
    non solo... dopo la telefonata in cui comunicavo la mia intenzione di pensarci un'attimo alla seconda telefonata mi offrono di meno... addirittura meno di un nuovo cliente?
    Disonesti...
    a me su una sim mai ricaricata e silente... raddoppio ric e 50 euro di credito.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non ho potuto collegarmi per qualche giorno. vi aggiorno della situazione; in particolare ci sono state contro-offerte da parte di tim.

    allora: mi chiama col NUMERO PRIVATO; fa ridere se ci pensate. Almeno Wind si è fatta viva mostrando il numero della sede: sarà una piccola cosa ma penso infondi fiducia; invece questi... bah! Comunque, ho risposto e l'interlocutrice mi chiede se confermo che è stata avviata una portabilità. Mi dice i dati e io dico di sì. A questo punto lei cerca di instaurare una complicità nella comunicazione; mi chiede "se non hai problemi a dirmelo, posso sapere cosa ha offerto wind?". Non avendo nulla da nascondere elenco le cose sopra riportate, ed immagino la sua faccia, che se non fosse una precaria sfruttata e sottopagata e ci tenesse veramente a servire veramente la causa di tim, sarebbe dovuta diventare verde per la vergogna. Io lì avrei salutato ed attaccato, ed invece lei parte con una "fantastica promozione", ovvero: la TIM CLUB. Non avevo nemmeno voglia di indagare se per caso si stesse confondendo o che altro, ho detto semplicemente che non mi interessava. Lei torna alla carica, sempre in via "confidenziale" mi fa "posso sapere con quale modalità è stata avviata la pratica di disdetta? registrazione vocale o fax". Non mi vengono in mente altri motivi per quella domanda se non il tentativo di bloccare la portabilità in extremis aggrappandosi a qualche cavillo; ma magari era un semplice atto di statistica, perchè devo sempre essere in cattiva fede? Non mi resta che rispondere alla domanda: "entrambe". Naturalmente non era vero ma volevo scoraggiarli dal commettere qualche truffa, non si sa mai. Ringrazio e saluto. Commenti?

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    non ho potuto collegarmi per qualche giorno. vi aggiorno della situazione; in particolare ci sono state contro-offerte da parte di tim.

    allora: mi chiama col NUMERO PRIVATO; fa ridere se ci pensate. Almeno Wind si è fatta viva mostrando il numero della sede: sarà una piccola cosa ma penso infondi fiducia; invece questi... bah! Comunque, ho risposto e l'interlocutrice mi chiede se confermo che è stata avviata una portabilità. Mi dice i dati e io dico di sì. A questo punto lei cerca di instaurare una complicità nella comunicazione; mi chiede "se non hai problemi a dirmelo, posso sapere cosa ha offerto wind?". Non avendo nulla da nascondere elenco le cose sopra riportate, ed immagino la sua faccia, che se non fosse una precaria sfruttata e sottopagata e ci tenesse veramente a servire veramente la causa di tim, sarebbe dovuta diventare verde per la vergogna. Io lì avrei salutato ed attaccato, ed invece lei parte con una "fantastica promozione", ovvero: la TIM CLUB. Non avevo nemmeno voglia di indagare se per caso si stesse confondendo o che altro, ho detto semplicemente che non mi interessava. Lei torna alla carica, sempre in via "confidenziale" mi fa "posso sapere con quale modalità è stata avviata la pratica di disdetta? registrazione vocale o fax". Non mi vengono in mente altri motivi per quella domanda se non il tentativo di bloccare la portabilità in extremis aggrappandosi a qualche cavillo; ma magari era un semplice atto di statistica, perchè devo sempre essere in cattiva fede? Non mi resta che rispondere alla domanda: "entrambe". Naturalmente non era vero ma volevo scoraggiarli dal commettere qualche truffa, non si sa mai. Ringrazio e saluto. Commenti?

    Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!

  7. #17
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!
    Sulla calma sono d'accordo, anche se pupillo non mi sembra abbia fatto nulla di particolare se non declinare una contro offerta
    E poi dove sta scritto che io devo avere rispetto se qualcuno urta il mio umore? Soprattutto se sono addentrato e so che mi sta prendendo in giro?
    Il rispetto è un sentimento reciproco, rispetto per chi lavora ovviamente e rispetto per il consumatore, che in quanto tale non è un pollo da spennare

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!
    se hai visto della mancanza di rispetto nel mio post ti consiglio di dare una pulitina al monitor perchè dev'essere bello opaco.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    120 euro di credito su sim wind5 promo (attivata a fine giugno e ricaricata di 5 euro in settembre) + attivazione gratuita di noiitaly e 3 mesi gratis del relativo canone

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    120 euro di credito su sim wind5 promo (attivata a fine giugno e ricaricata di 5 euro in settembre) + attivazione gratuita di noiitaly e 3 mesi gratis del relativo canone

    questo si dice aver buco,complimenti....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social