Visualizzazione Stampabile
-
la strategia? ma davvero non ci arrivate?
wind ora guadagna 12 invece di 10 (wind12) da 8milioni di clienti.
wind propone wind9 per soli 500mila clienti di cui gran parte "secondari"..quindi ci perde poco ma intanto attira nuovi clienti. questo si chiama marketing... mica hanno rimesso wind9 a tutti i rimodulati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre
la strategia? ma davvero non ci arrivate?
wind ora guadagna 12 invece di 10 (wind12) da 8milioni di clienti.
wind propone wind9 per soli 500mila clienti di cui gran parte "secondari"..quindi ci perde poco ma intanto attira nuovi clienti. questo si chiama marketing... mica hanno rimesso wind9 a tutti i rimodulati...
E che senso ha imbastire una iniziativa commerciale con dei costi ( confezioni, sim, distribuzione, materiale pubblicitario...) per conquistare 500.000 nuovi clienti molti dei quali basso ( o nulla ) -spendenti ? Certamente non potevano rimodulare in meglio i vecchi clienti ( da Wind 10 a Wind 9 ), ma lasciando le cose com'erano potevano benissimo "barcamenarsi" evitando tutte le polemiche seguite alle rimodulazioni. E ricordate che non c'e' solo Wind 9, ma è stata recentemente varata anche Wind Senza Scatto a 17 eurocent al min. Non sarà che Coop e Unomobile hanno preoccupato, con il loro arrivo, i dirigenti del gestore arancione che hanno creato in fretta e furia nuove tariffe per evitare un' eventuale emorragia di clienti verso nuovi lidi ? Proprio ieri ho trovato un apposito depliant di Wind dove si dimostra la convenienza di tale gestore nei confronti dei nuovi arrivati "virtuali" .... Che pensare ?
-
Una sim io, due per mia sorella e il suo ragazzo, due per due miei amici e una... per la mia donna. :D
-
Non so che fermane di una sim wind per il momento.
No, nn l'ho presa
:bye:
-
io l'ho presa una, in standby, non si sa mai in futuro....
-
Due: ma una conservata, l'altra è tra le secondarie/terziarie...
Speriamo nn la rimodulino, non lausomolto, ma mi piace... ^_^
-
Citazione:
P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?
Semplice, perchè i vecchi utenti wind che vogliono passare a wind 9 perdono l'offerta dei vecchi noi (noi2 400 min 3 € al mese la dovrebbero attivare a 300 min al mese a 3 €, noiwind 200 min 6 euro al mese passa a 200 min 7 €)
-
-
Due anche da parte mia e li uso come primari ( da triangolazione..)
-
Per ora ne ho prese tre, una la uso, le altre rimarranno uno-due anni in stand by a maturare ;)
p.s. penso che ne comprerò un'altro paio ;)
-
non ne ho presa neanche una...anche se ci avevo fatto un pensierino...preferisco la sss con cui si risparmia fino a 135 secondi (2 min e 15 e non è poco...)
molti dicono che è ottima per le chiamate di una certa durata ma IMHO fare una chiamata di 10 min al cell "a tariffa piena" anche se di 9 cent (cioè senza promo tipo noi wind gd3 bonus 200 ecc...) mi sembra una follia
gli sms li mando lo stesso a 9 con ladrafone :lol:
-
Datemi retta, compratene e mettetene qualcuna da parte, varranno oro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mediviko
Semplice, perchè i vecchi utenti wind che vogliono passare a wind 9 perdono l'offerta dei vecchi noi (noi2 400 min 3 € al mese la dovrebbero attivare a 300 min al mese a 3 €, noiwind 200 min 6 euro al mese passa a 200 min 7 €)
Questa spiegazione mi pare plausibile. IMHO rimane, tuttavia, una via commerciale non priva di rischi, nel senso che perdere clienti per poi riacquisirli non è automatico e si rischia di perdere molto . :unsure:
-
nessuna...per adesso, visto le rimodulazioni e i limiti di traffico uso quelle che ho fino alla loro morte...
-
Secondo me stanno cercando di rimediare ai tanti passi falsi fatti da Dal Pino...