. Inizio io: 2 attivazioni, numeri secondari ( per ora ).
P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?[/quote] Come sopra...
Volevo fare un piccolo sondaggio tra gli utenti di Mondo 3 per valutare il successo o meno ( almeno tra noi ! ) delle sim Wind 9 - Edizione limitata. Chi di voi l' ha attivata e quante ne avete attivate ? La userete come numero principale o finirà in un cassetto in attesa degli eventi ?Non apro un sondaggio ufficiale, voglio solo leggere un pò cosa avete fatto di fronte a questa nuova tariffa che mi pare interessante ( peccato lo scattone alla risposta ). Inizio io: 2 attivazioni, numeri secondari ( per ora ).
P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
. Inizio io: 2 attivazioni, numeri secondari ( per ora ).
P.s.: Ma perchè Wind ha rimodulato le vecchie tariffe, attirandosi gli strali di un sacco di gente ed ora propone alcune tariffe più basse di quelle che ha rimodulato ?[/quote] Come sopra...
Come sopra...[/quote]
Beh, se capisco bene il senso della tua laconica osservazione non capisco che soddisfazione (e, sopratutto, che tornaconto economico ) ci sia a far scappare via clienti ( come il sottoscritto ) per riacchiapparli ( se ci si riesce ) con tariffe in alcuni casi più convenienti di quelle che erano state tolte d'ufficio. Che strategia commerciale è ???![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
2 una io una mio fratello!
Neanche una, non mi serve. In compenso ho acquistato una sim SSS![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
io pure 2, numeri secondari, mnp da 3...![]()
Io una, in attesa di vedere come andrà a finire con la st+...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Nessuna, per ora.
Forse ne comprerò una tra una decina di giorni, quando sarò in Italia e sarà una secondaria, almeno momentaneamente.
PER SEMPRE???
2, una già ceduta ad un amico in fuga da TIM arancione OK e l'altra messa nel cassetto in attesa degli eventi![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download