Domanda 5G Ready?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda 5G Ready?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Question Domanda 5G Ready?

    Ciao, molto spesso mi vengono proposte delle offerte tramite l’app WindTre e mi accorgo che alcune hanno la dicitura 5G Ready, però andando a vedere nelle note in basso dice: i giga inclusi valgono soltanto su rete LTE 4G, 3G ecc...senza nominare il 5G

    Mi domando il 5G è incluso o no?
    Ad esempio nella mia offerta questa estate è stata attivata l’opzione 5G per un mese (ovviamente poi scaduta) ma nelle solite note in basso il piano tariffario dice che è incluso il 5G Ready (che invece non posso utilizzare passato quel mese estivo)

    Quindi quando leggo 5G Ready non vuol dire che effettivamente posso navigare in 5G?? Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Se non ricordo male "5G ready" erano tariffe offerte prima del lancio del 5G, che avrebbero dovuto essere poi abilitate all'accesso a quella rete, cosa che non ho idea se sia avvenuto in tutti i casi. Invece, quelle attuali scrivono effettivamente "5G" e/o "5G priority pass" e in questo caso lo sono di sicuro

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male "5G ready" erano tariffe offerte prima del lancio del 5G, che avrebbero dovuto essere poi abilitate all'accesso a quella rete, cosa che non ho idea se sia avvenuto in tutti i casi. Invece, quelle attuali scrivono effettivamente "5G" e/o "5G priority pass" e in questo caso lo sono di sicuro
    Che poi il5G di Windtre è presente davvero dappertutto anche se è in modalità FDD DSS, in pratica non noto differenze con il 4G
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social