Attivando telefonicamente una internet 200 per casa, con operatori Windtre, mi č stato detto che inserendo un numero di cellulare avrei potuto ricevere una offerta. Nel mio caso avendo giā windtre Giga illimitati. A offerta attivata, tuttavia, scopro che il numero di cell per avere l'offerta dev'essere intestato allo stesso intestatario della linea fissa. In questo caso la fissa č intestata a mia moglie, la mobile a me, ergo niet!
Interpellato WILL chiedendo di scrivere con un umano mi č stato risposto che non ho diritto, scritta PEC mi hanno risposto che senza carta d'identitā allegata, e piegatura a 90 gradi nei confronti della privacy non rispondono.... ripropongo PEC con richiesta ufficiale (inserendo carta d'identitā, privacy libera per ogni loro scopo e tutti i dati di tutti i contratti) e ad oggi sono passati 155 gg e non c'č stata nessuna risposta.
Morale, dopo essere stato cliente da giugno 2004, con piano autoricarica ho fatto portabilitā per CoopVoce. Cia Wind, adesso appena posso ciao anche per ADSL. Via tutti i gestori che raccontano fiabe (e siamoa 2 Vodafone in primis giā cliente dal 1995)