Sostituzione vecchia Sim 3: si è obbligati a cambiare tariffa?
Risultati da 1 a 6 di 6

Sostituzione vecchia Sim 3: si è obbligati a cambiare tariffa?

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Exclamation Sostituzione vecchia Sim 3: si è obbligati a cambiare tariffa?

    Possiedo una sim con la vecchia Tuamatic e varie opzioni non più attivabili. Mi sono recata presso un rivenditore wind3 per sostituire la micro con la nano e mi è stato detto che per poter avere la sim nuova, dato che 3 non esiste più, devo fare una procedura simile ad un passaggio tra operatori e scegliere una nuova tariffa, rinunciando quindi a tutto. Mi hanno detto pure che potrebbero esserci problemi anche con il trasferimento credito, che, visto il passato da Supertua, è ancora abbastanza sostanzioso. Qualcuno sa qualcosa in merito? Devo rassegnarmi a perdere tutto o provare in un altro negozio? Grazie a chi può darmi una mano.
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao, mi sembra strano pertanto proverei a cambiare negozio, possibilmente uno store Windtre. Però magari qualcuno che ne sa più di me può confermare o meno.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
    Possiedo una sim con la vecchia Tuamatic e varie opzioni non più attivabili. Mi sono recata presso un rivenditore wind3 per sostituire la micro con la nano e mi è stato detto che per poter avere la sim nuova, dato che 3 non esiste più, devo fare una procedura simile ad un passaggio tra operatori e scegliere una nuova tariffa, rinunciando quindi a tutto. Mi hanno detto pure che potrebbero esserci problemi anche con il trasferimento credito, che, visto il passato da Supertua, è ancora abbastanza sostanzioso. Qualcuno sa qualcosa in merito? Devo rassegnarmi a perdere tutto o provare in un altro negozio? Grazie a chi può darmi una mano.
    È successa una cosa simile al mio amico. Lui aveva una sim 3 che aveva perso ed era andato in negozio per prendere la sistitutiva. La commessa le aveva detto che siccome ora il brand unico è WINDTRE, le sim 3 sostituive non esistono più ma che se voleva poteva attivare una MIA da sistema che gli avrebbero dato una SIM W3.
    Morale: alla fine è andato da un negozio multibrand è gliela hanno sostituita senza problemi con la vecchia tariffa.
    Stanno facendo il possibile per portare i clienti H3G al Peoplesoft, comunque tu insisti perchè nel negozio dovrebbero avere la SIM sostituiva: marchiata WINDTRE ma con un triangolo azzurro in un angolo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Predefinito

    Deliria, prova a cambiare negozio perché la sostituzione è ancora fattibile mantenendo la SIM attiva nei sistemi ex 3.

    Probabilmente la persona che hai trovato in quel negozio non era correttamente formata

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie mille. Proverò a cambiare negozio e vi farò sapere.
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho girato un altro paio di negozi e alla fine un Wind3 store che aveva ancora le sim 3 mi ha fatto la sostituzione e ho mantenuto tutto. Grazie ragazzi: siete sempre i migliori!
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social