Ciao, mi sembra strano pertanto proverei a cambiare negozio, possibilmente uno store Windtre. Però magari qualcuno che ne sa più di me può confermare o meno.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Possiedo una sim con la vecchia Tuamatic e varie opzioni non più attivabili. Mi sono recata presso un rivenditore wind3 per sostituire la micro con la nano e mi è stato detto che per poter avere la sim nuova, dato che 3 non esiste più, devo fare una procedura simile ad un passaggio tra operatori e scegliere una nuova tariffa, rinunciando quindi a tutto. Mi hanno detto pure che potrebbero esserci problemi anche con il trasferimento credito, che, visto il passato da Supertua, è ancora abbastanza sostanzioso. Qualcuno sa qualcosa in merito? Devo rassegnarmi a perdere tutto o provare in un altro negozio? Grazie a chi può darmi una mano.
Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+
Ciao, mi sembra strano pertanto proverei a cambiare negozio, possibilmente uno store Windtre. Però magari qualcuno che ne sa più di me può confermare o meno.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
È successa una cosa simile al mio amico. Lui aveva una sim 3 che aveva perso ed era andato in negozio per prendere la sistitutiva. La commessa le aveva detto che siccome ora il brand unico è WINDTRE, le sim 3 sostituive non esistono più ma che se voleva poteva attivare una MIA da sistema che gli avrebbero dato una SIM W3.
Morale: alla fine è andato da un negozio multibrand è gliela hanno sostituita senza problemi con la vecchia tariffa.
Stanno facendo il possibile per portare i clienti H3G al Peoplesoft, comunque tu insisti perchè nel negozio dovrebbero avere la SIM sostituiva: marchiata WINDTRE ma con un triangolo azzurro in un angolo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Deliria, prova a cambiare negozio perché la sostituzione è ancora fattibile mantenendo la SIM attiva nei sistemi ex 3.
Probabilmente la persona che hai trovato in quel negozio non era correttamente formata
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie mille. Proverò a cambiare negozio e vi farò sapere.
Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+
Ho girato un altro paio di negozi e alla fine un Wind3 store che aveva ancora le sim 3 mi ha fatto la sostituzione e ho mantenuto tutto. Grazie ragazzi: siete sempre i migliori!
Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+