Amici, vi segnalo che con il mio Realme X50 5G in variante Cinese appena ho inserito la SIM Wind ricaricabile ho potuto utilizzare il 5G e il Volte, per una buona mezz'ora. Adesso il telefono ha switchato su Lte+. La sperimentazione della nuova rete è finalmente aperta a tutte le sim con piani 5G ready👍
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Che piano "5G Ready" hai? (La tua firma penso sia da aggiornare )
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Apple segna WINDTRE come operatore che supporta il 5G
Wireless carrier support and features for iPhone in Europe - Apple Support
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Per ora si sono dimenticati di aggiornare la versione italiana di quella pagina
Funzioni e supporto degli operatori telefonici per iPhone in Europa - Supporto Apple
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Soprattutto se teniamo conto che VERY, invece, lo ha aperto ai propri clienti...
fab---
A proposito di 5G, è stata ufficializzata la copertura e chi ne può usufruire: aver attiva una offerta "5G o 5G Ready",
https://www.windtre.it/copertura-5g/
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Anche il VoLTE è "ufficiale", c'è la pagina di supporto sul sito ma pare si debba ancora chiedere manualmente l'attivazione al 159
VoLTE su rete WindTre: come funziona e cosa manca per attivarlo su iPhone
fab---