Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo - Pagina 8
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #71

    Predefinito

    Prima o poi dovranno prevedere la migrazione dei clienti ancora rimasti sul gestionale di 3 Italia, ma al momento tutti i vecchi piani non hanno equivalenti nel nuovo sistema, quindi rimangono così come sono

  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Corretto. Prima o poi...

    I tempi non si conoscono. Speriamo siano più lunghi possibili.

  3. #73

    Predefinito

    Medio-lunghi sì, ma non lunghissimi, secondo me.

    Hanno iniziato con l'estate e sono partiti prima con una massiva di disattivazioni SIM per "scadenza", seguita da queste rimodulazioni che (almeno in teoria) avrebbero dovuto forzare il trasferimento di un certo numero di utenze sui nuovi sistemi. Non stanno andando proprio pianissimo, almeno nei piani.

    Certo è che le mie (e non solo le mie) SIM ex 3, che dovevano essere rimodulate il 5 ottobre, ad oggi ancora mantengono tutte le vecchie caratteristiche. Non capisco se ci abbiano ripensato o se ci siano stati degli intoppi tecnici, o se gli avvocati li abbiano fermati in seguito a reclami e denunce già ricevuti. Nel frattempo a me sono scomparse anche le notifiche dall'App WINDTRE, tranne quelle relative alla variazione delle possibilità di utilizzo del credito bonus a partire da oggi.

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    Certo è che le mie (e non solo le mie) SIM ex 3, che dovevano essere rimodulate il 5 ottobre, ad oggi ancora mantengono tutte le vecchie caratteristiche. Non capisco se ci abbiano ripensato o se ci siano stati degli intoppi tecnici, o se gli avvocati li abbiano fermati in seguito a reclami e denunce già ricevuti. Nel frattempo a me sono scomparse anche le notifiche dall'App WINDTRE, tranne quelle relative alla variazione delle possibilità di utilizzo del credito bonus a partire da oggi.


    Avevi inviato reclamo/diffida? L'ultima rimodulazione del credito bonus (da oggi) non era riferibile ai clienti ex Wind?
    ...

  5. #75

    Predefinito

    Avevo inviato un reclamo via PEC relativo all'utenza di rete fissa, segnalando contestualmente anche il disagio della rimodulazione delle SIM di rete mobile ex 3, per quanto riguarda quelle a me intestate. Però sto tenendo d'occhio anche altre SIM non mie e al momento non hanno subito alcuna migrazione nemmeno quelle.

    Quella del credito bonus è un'altra scheda, e ti confermo che è una ex Wind.

  6. #76
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io sono ex 3 Italia e godo ancora della mia tariffa con autoricarica ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #77
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    Avevo inviato un reclamo via PEC relativo all'utenza di rete fissa, segnalando contestualmente anche il disagio della rimodulazione delle SIM di rete mobile ex 3, per quanto riguarda quelle a me intestate. Però sto tenendo d'occhio anche altre SIM non mie e al momento non hanno subito alcuna migrazione nemmeno quelle.


    Rimodulata pochi giorni fa una mia sim ex 3 (nonostante diffida...)

    ...

  8. #78

    Predefinito

    Qui non si capisce come procedano per le migrazioni degli ex 3, a questo punto prende sempre più forza la mia ipotesi che ci siano degli impiegati del backoffice che sono stati destinati a svolgere tale lavoro manualmente...

  9. #79
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Ho utilizzato il gb giornaliero al costo dei 0,99 del bonus new basic e mi hanno bloccato la connessione alla fine del gb
    ora questi geni non mi hanno più sbloccato la connessione in entrata da 3 giorni
    ma vi rendete conto

  10. #80
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Da 6 giorni ho il traffico dati bloccato per il discorso sopra,roba da pazzi
    si tratta di un bug che non sblocca la connessione il giorno dopo tipo la flat day a 4€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social