Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo - Pagina 7
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    @TidusXP

    puoi provare, visto che ora ti hanno migrato di gestionale, a chiedere la Basic senza canone dei 4 euro al mese?


    Sembra quasi che ti hanno fatto una MNP senza che hai cambiato la sim, sarebbe interessante provare se il tuo telefono ora aggancia il segnale 222 88 o ancora il segnale 222 99

    altro dubbio:

    quando sono uscite le nuove sim sostitutive con il logo windtre mi rircordo che l'articolo citava che le 893988 erano per gli exwind e i nuovi w3, le 893999 per gli ex h3g, ora con il passaggio sarebbe interessante capire se per una sostituzione "ti tocca trovare" una 893999 o adesso va bene una qualsiasi 893988


  2. #62

    Predefinito

    Qui rientriamo nella casistica già vista delle "soft migration": la SIM rimarrà per tutta la sua vita in Windtre una 893999, anche per la sostituzione, però ora è gestita dai sistemi "unificati" come le native Wind e Windtre.

  3. #63

    Predefinito

    Ah, dimenticavo: ovviamente ora sarà possibile migrare ai due piani Windtre (Basic ed Easy), resta il fatto che ormai il primo "obolo" di 4 euro è già stato addebitato

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Da questo si evince due cose:
    hanno dovuto mettere una data di attivazione fittizzia per stimare la scadenza
    se ritengono il cambio piano obbligatorio verranno impattate anche le tuamatic

  5. #65

    Predefinito

    Non è fittizia, tecnicamente l'utenza risulta ri-attivata nella data della migrazione ai nuovi sistemi. Ora la scadenza è effettiva e verrà rispettata, perlomeno una cosa "positiva" di questa rimodulazione per gli ex 3...

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quindi le tuamatic le passano lisce al nuovo gestionale? Dubito fortemente di ció

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche io ho i miei dubbi ma attualmente sembra sia così.

  8. #68

    Predefinito

    Ma "sembra sia così" da cosa lo evinci? Qualche esperienza in merito? A me risulta che non vi sia proprio alcuna migrazione per ex tua matic

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Prima o poi la migrazione al nuovo gestionale ci dovrà essere

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Per "sembra sia così" intendevo che attualmente sembra non ci siano imminenti cambiamenti per la tariffa TuaMatic.

    Ma la migrazione al nuovo gestionale non penso sia stata ancora fatta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social