Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Hai verificato se i 4 euro compaiono come bonus in scadenza entro i 30 giorni e/o se è possibile monitorarne l'utilizzo?

Non c'è nessun contatore, nella home dell'app appare "NON HAI TRAFFICO INCLUSO."

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Mi confermi che con il cambio piano la SIM è diventata "WIndtre" a tutti gli effetti, quindi migrata sui sistemi ereditati da Wind? Lo scopri facilmente vedendo se ottieni il credito con *123#

È la prima prova che ho fatto, mi ha dato il credito residuo. Confermo pertanto che è stata migrata anche di gestionale!
Lo si nota anche dall'Area Clienti che su Web che è nello stile Wind, inoltre, sono riusciti a "portare" tutto il dettaglio del traffico effettuato. Nello storico ricariche il credito residuo (exH3G) appare come ricaricato.
Non mi offre nessun "Cambio Offerta." Le uniche opzioni sono: Aggiungi Giga (+5 a 9€/mese, +3 a 6€/mese), Aggiungi Protezione (Security Pro e Junior Protect), Aggiungi Minuti verso l'Estero (Intenational Plus, Call your Country e Noi Romania), Se sei all'Estero (Travel Weekly, Travel Daily e Giga Travel Weekly).

PS: La data di attivazione risulta 09 ottobre 2020 con scadenza SIM l'8 novembre 2021.