Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo
Risultati da 1 a 10 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    A qualcuno di voi con SIM "ex 3" impattato dalla rimodulazione è effettivamente già stata effettuata? La data negli SMS ricevuti da me era il 5 ottobre, e per il momento ancora nulla è avvenuto. Tra l'altro il testo contenuto nella notifica presente nell'App invece indica (erroneamente) il 1 ottobre...

    Non mi illudo di poter scampare, solo vorrei capire se hanno già iniziato ad effettuare le migrazioni a scaglioni o se è tutto ancora in alto mare

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A qualcuno di voi con SIM "ex 3" impattato dalla rimodulazione è effettivamente già stata effettuata? La data negli SMS ricevuti da me era il 5 ottobre, e per il momento ancora nulla è avvenuto. Tra l'altro il testo contenuto nella notifica presente nell'App invece indica (erroneamente) il 1 ottobre...

    Non mi illudo di poter scampare, solo vorrei capire se hanno già iniziato ad effettuare le migrazioni a scaglioni o se è tutto ancora in alto mare
    Arrivata rimodulazione su Power10. Addebito dei 4 euro effettuato il 9 ottobre alle 15:18
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Arrivata rimodulazione su Power10. Addebito dei 4 euro effettuato il 9 ottobre alle 15:18
    A me ancora non mi é arrivato il messaggio sulla power10...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Bentrovati a tutti!
    Nessuno di voi ha contestato la rimodulazione?
    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Arrivata rimodulazione su Power10. Addebito dei 4 euro effettuato il 9 ottobre alle 15:18
    Hai verificato se i 4 euro compaiono come bonus in scadenza entro i 30 giorni e/o se è possibile monitorarne l'utilizzo?
    ...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Arrivata rimodulazione su Power10. Addebito dei 4 euro effettuato il 9 ottobre alle 15:18
    Wow, sei il primo che leggo, anche se non penso tu sia felice di tale "primato" :-P

    Mi confermi che con il cambio piano la SIM è diventata "WIndtre" a tutti gli effetti, quindi migrata sui sistemi ereditati da Wind? Lo scopri facilmente vedendo se ottieni il credito con *123#

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social