Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo - Pagina 4
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Però il traffico extra ue veniva scalato dall'autoricarica. Con la prossima rimodulazione non sarà più possibile.

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    In realtà gli 899 si chiamano tranquillamente, solo che sei a rischio disattivazione.
    Bisogna sempre avere credito reale superiore al costo minimo, perché il PW funzioni.
    Mancando questo requisito non si utilizza il PW nemmeno per gli sms se hai un credito reale di 28 cent e l'sms ne costa 29.
    Io ho la Smart Travel Mondo che scala 10€ e ti da 100 MB in alcuni paesi, se hai 9,99€ l'opzione non si attiva e vai a consumo, se hai meno di 2,5 cent non navighi nemmeno a consumo.
    Quindi è probabile che qualcuno abbia utilizzato un servizio premium il cui importo minimo superava la disponibilità di credito reale e quindi non funzionava.

  3. #33

    Predefinito

    (mi sono permesso di inviare una mail, posta certificata, a servizioclienti159@pec.windtre.it - posso sperare di recuperare gli importi accumualati con i tre Pieno Wind?)
    Spettabile Wind, mi riferisco alle recenti ed immancabili rimodulazioni tariffarie;
    l’ultimo sms che mi avete inviato sulle mie tre Sim-Wind (non WindTre), prevede espressamente che non è possibile utilizzare per varie situazioni (sms solidali, portabilità verso altro Operatore, acquisti on-line, numerazioni voce in sovrapprezzo, ecc.) i bonus ricevuti come omaggi e quindi non acquistati (ottenuti cioè: gratis);

    chiedo:
    visto che l’opzione “Pieno Wind” (che non è un bonus gratuito) non è da voi regalata, ma mi è sempre stata addebitata - e da me pagata - due volte all’anno, logica vorrebbe che io possa utilizzare l’importo accumulato sulle tre Sim per le situazioni sopra elencate, contenute nei vostri sms;

    resto in attesa di una vostra rapida risposta, vista la scadenza ravvicinata;
    aC

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contemplativo Visualizza Messaggio
    (mi sono permesso di inviare una mail, posta certificata, a servizioclienti159@pec.windtre.it - posso sperare di recuperare gli importi accumualati con i tre Pieno Wind?)
    Spettabile Wind, mi riferisco alle recenti ed immancabili rimodulazioni tariffarie;
    l’ultimo sms che mi avete inviato sulle mie tre Sim-Wind (non WindTre), prevede espressamente che non è possibile utilizzare per varie situazioni (sms solidali, portabilità verso altro Operatore, acquisti on-line, numerazioni voce in sovrapprezzo, ecc.) i bonus ricevuti come omaggi e quindi non acquistati (ottenuti cioè: gratis);

    chiedo:
    visto che l’opzione “Pieno Wind” (che non è un bonus gratuito) non è da voi regalata, ma mi è sempre stata addebitata - e da me pagata - due volte all’anno, logica vorrebbe che io possa utilizzare l’importo accumulato sulle tre Sim per le situazioni sopra elencate, contenute nei vostri sms;

    resto in attesa di una vostra rapida risposta, vista la scadenza ravvicinata;
    aC
    Ma credo che il contratto loro possono modificarlo unilateralmente, comunque conviene che apri anche una segnalazione ad agicom

  5. #35

    Predefinito

    Allora qualcuno con la tariffa WINDTRE BASIC o WINDTRE EASY ha ricevuto l'addebito di 4 euro oggi?

  6. #36

    Predefinito

    Con calma... si tratta pur sempre di WindTre, non sono mai stati famosi (e nemmeno Wind o Tre prima della fusione) per la loro celerità nell'applicare le novità... Si prenderanno tutti i tempi tecnici (o non tecnici) che vorranno... :-P

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contemplativo Visualizza Messaggio
    (mi sono permesso di inviare una mail, posta certificata, a servizioclienti159@pec.windtre.it - posso sperare di recuperare gli importi accumualati con i tre Pieno Wind?)
    Spettabile Wind, mi riferisco alle recenti ed immancabili rimodulazioni tariffarie;
    l’ultimo sms che mi avete inviato sulle mie tre Sim-Wind (non WindTre), prevede espressamente che non è possibile utilizzare per varie situazioni (sms solidali, portabilità verso altro Operatore, acquisti on-line, numerazioni voce in sovrapprezzo, ecc.) i bonus ricevuti come omaggi e quindi non acquistati (ottenuti cioè: gratis);

    chiedo:
    visto che l’opzione “Pieno Wind” (che non è un bonus gratuito) non è da voi regalata, ma mi è sempre stata addebitata - e da me pagata - due volte all’anno, logica vorrebbe che io possa utilizzare l’importo accumulato sulle tre Sim per le situazioni sopra elencate, contenute nei vostri sms;

    resto in attesa di una vostra rapida risposta, vista la scadenza ravvicinata;
    aC
    E' molto più simile al bonus che al traffico acquistato.
    Anche il "raddoppia la ricarica" è qcquistato perché ricarichi di X€ per aver X€ di traffico in più.
    L'altro anno con 2€ me ne hanno dati 20 in omaggio, per cui anche quelli sono stati pagati.
    Seguendo il tuo ragionamento i "bonus" che tu definisci gratuiti, costano molto di più del pieno Wind, visto ch e io pago 1€ al mese per accumularnre 2/3000 all'anno.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 24/09/2020 alle 15:37

  8. #38

    Predefinito

    su una sim Tre ho come piano Tre basic e ho ricevuto l'sms di modifica condizioni.
    A che piano bisogna passare per non pagare i 4 euro?

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie00 Visualizza Messaggio
    su una sim Tre ho come piano Tre basic e ho ricevuto l'sms di modifica condizioni.
    A che piano bisogna passare per non pagare i 4 euro?
    BASIC se ti interessa usare internet normalmente
    https://www.windtre.it/piani-tariffari/basic/
    o
    EASY se usi internet solo per whatsapp txt.
    https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

    in entrambi i piani chiamate ed sms sono comunque costosi.

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    BASIC se ti interessa usare internet normalmente
    https://www.windtre.it/piani-tariffari/basic/
    o
    EASY se usi internet solo per whatsapp txt.
    https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

    in entrambi i piani chiamate ed sms sono comunque costosi.
    Ma veramente ha scritto che ha già un piano Basic!
    Quindi non avendo opzioni, da quando ho capito io lo hanno rimodulato a 4 €

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social