Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

    da qualche giorno windtre sta' inviando SMS di rimodulazione per sim a consumo .
    Ecco l’sms inviato:

    “Modifiche contratto: dal 23/9 la tua offerta cambia. Costo 4E/mese con traffico incluso di pari importo, chiamate Naz a 29Ec/min no scatto/risp e tariff a sec, SMS 29Ec, 1GB a 99 Ec/giorno. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Maggiori info sul sito WINDTRE menu WINDTRE informa“.
    5 euro per te se acquisti una sim ho dal mio link:
    https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/000EDT

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Per ora nulla...

  3. #3

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Vogliono togliersi di torno tutte le sim senza canone mensile, è chiaro
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Vogliono togliersi di torno tutte le sim senza canone mensile, è chiaro
    Se proseguono così si tolgono di torno tutte le SIM e restano solo loro con la loro Super Rete da far ballare... se prosegue così gli resteranno 4 clienti..

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Arrivato su Power 10 senza opzioni attive:
    “Modifiche contratto: dal 5/10 la tua offerta cambia. Costo 4E/mese con traffico incluso di pari importo, chiamate Naz a 29Ec/min no scatto/risp e tariff a sec, SMS 29Ec, 1GB a 99 Ec/giorno. Ricarica Facile e Always on, offerte e promo con bonus omaggio di credito o traffico non saranno disponibili. Bonus di credito o traffico scadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli e lista delle offerte non più disponibili sul sito WINDTRE“.

    Il passaggio forzoso alla nuova piattaforma WINDRE è arrivato, sul sito ecco le opzioni non più disponibili:


    Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio. Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.

    In grassetto ho evidenziato: "tutte le Tua" mi sa che è la fine di TuaMatic!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Staremo a vedere che succederà....

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Fine della TuaMatic?

    Oggi, forse, sapremo la risposta.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    "Tua" nel senso di opzione
    TUAmatic è un piano tariffario

    chi ha attivo una o più sim con piano tuamatic non dovrebbe avere alcuna rimodulazione , cioè se hai tuamatic senza opzioni allora te la rimodulano , se hai tuamatic con una o più di opzioni menzionate allora te la rimodulano , cioè la solita buffonata itagliana.
    qualcuno ha conservato l sms di quando hanno rimodulato le vecchie sim in TUAmatic ? capire se è stata una promo o una offerta del gestore.
    Qua windtre sta sbagliando e di brutto brutto brutto , cioè hanno scritto Tua anzichè Tuamatic.
    hanno toppato di brutto , scivi una cosa e poi ne fai una altra , mica puoi difenderti dicendo o scrivbendo che il senso era quello , ennò cara windtre questa volta haio toppato.

    - - - Aggiornato - - -

    poi io ho gd3 a pagamento e allinlarge e superinternet large , l unica opzione che mi posson togliere è toptime che è una promo, superinternetlarge è o anzi era una promo oppure no ? mi sembra che prima era una promo poi diventata una opzione ? mmm

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Fine della TuaMatic?

    Oggi, forse, sapremo la risposta.
    Su telnet a un cliente è arrivato sms ieri: Tua Matica + 0 mondo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social