Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo - Pagina 3
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #21

    Predefinito

    mi scuso, intendevo scrivere 23 anni: dal dicembre 1997

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Tra offerte e promo eliminate è scritto ...tutte le TUA...
    Se vado nella mia Area Personale Wind3 mi scrive: OFFERTA ATTIVA - TUA Matic il tuo piano con autoricarica.
    Io temo che la TUA Matic sarà rimodulata.
    Come per gli Wind hanno inviato sms con date di rimodulazione diverse (23,28 settembre e 5, 10, 12 ottobre) è possibile succeda per gli utenti 3 e quindi oltre alla data del 5 ottobre possano esserci altre date.

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se la sim ha PienoWind attivo allora è una ex Wind e non subirà migrazioni forzate ai nuovi sistemi, infatti nell'informativa specifica non si parla di decadenza di eventuali bonus od opzioni come il Pieno. Resta da capire se i 4 euro mensili verranno scalati esclusivamente dal credito oppure dal bonus, o come si comporterebbe il sistema in caso di credito zero e bonus presente.

    Comunque, con la nuova ondata di SMS destinati ai clienti "ex 3" hanno colpito le mie ultime SIM attive, che non sono silenti, ma che hanno attiva soltanto una promozione gratuita legata alla rete fissa.

    A questo punto ritengo di non sbagliare se ritengo di conseguenza variata anche la mia offerta di casa e pretendo di recedere senza penali anche da quella! Che ne pensate?
    Scusa non ti avevo letto bene.
    Attualmente se sei a credito 0 il PW non funziona.
    Tu devi avere un credito pari all'importo unitario che devi spendere.
    Se hai 0,01 di credito non puoi mandare SMS, puoi telefonare se hai una tariffa a secondi e senza scatto che costi meno di 1 cent al secondo, se hai un'opzione da 2€ non si attiva ecc.

    Per quanto riguarda la convergenza "fisso mobile" di fatto si tratta di 2 contratti separati (altrimenti non avresti un piano solo a consumo) e quindi non è possibilie disdire senza penali.

  4. #24

    Predefinito

    Si sa nulla di tariffe a consumo che rimangono senza i 4€ da pagare?
    Grazie per le risposte.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il 159 ha risposto a qualcuno che la nuova tariffa a cui si verrà migrati sarà New Basic con canone di 4€/mese in assenza di opzioni. .
    Qualcun altro che l'attuale tariffa Basic attualmente senza canone, non sarà rimodulata.
    Qualcun altro ha detto lo stesso dell'attuale tariffa Easy.
    Temo che fino a che non avverranno le prime rimodulazioni non potremo avere certezze.

  6. #26

    Predefinito

    Temo che fino a che non avverranno le prime rimodulazioni non potremo avere certezze

    È quello che penso anch'io!

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Beh, però finchè non arriva l'sms 30 giorni prima (come da normativa) non ha senso parlare di rimodulazione, no?

    Mica leggono tutti i forum.

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Alcune Power10 senza opzioni lo hanno già ricevuto.
    Verosimilmente non mettono in moto il meccanismo di rimodulazione solo per Wind1 e Power10 senza opzioni.
    La rimodulazione Wind con partenza 23/09 è già "sold out" fino al 12/10, per il 5/10 avranno avuto qualche posto libero e ci hanno messo le Power10.
    Alla fine della fiera rimoduleranno anche il piano di chi ha opzioni, ma non dovrà pagare i 4€/mese.

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nuova comunicazione(rimodulazione di Wind, copio e incollo la parte che interessa:

    "Modifica condizioni di contratto delle offerte che prevedono omaggi di credito promozionale, a partire dal 19 Ottobre 2020.
    Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 19 Ottobre 2020, alcune modifiche delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.

    Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App.
    Tale credito bonus non potrà essere oggetto di trasferimento ad altri operatori o monetizzazione. I clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 16 settembre 2020."

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Storia vecchia.

    I servizi sovrapprezzo non scalavano dall'autoricarica e in caso di portabilità il credito bonus andava perduto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social