Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi Visualizza Messaggio
    Su telnet a un cliente è arrivato sms ieri: Tua Matica + 0 mondo.
    Cos’è telnet?

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    telefonino.net.
    Scusate: ho travisato, la sim in questione ha solo opzione 0 mondo, ma non TuaMatic.
    Quindi ad oggi nessuna TuaMatic pare abbia ricevuto l'sms di rimodulazione.
    Ultima modifica di iwi; 04/09/2020 alle 10:04

  3. #13

    Predefinito Rimodulazione piani tariffari WindTre

    che fine farà il credito accumulato tramite l'opzione a pagamento (non un bonus!) "Pieno Wind"? ricordo che è un'opzione a pagamento semestrale e non un bonus gratuito... mi riferisco sia al caso di chiusura della linea, che all'ipotesi di cambio di Operatore; personalmente, pago per tale opzzione da ben 24 anni, per cui ho accumulato migliaia di euro! ("Pieno Wind": 1 euro ogni 20 minuti ricevuti da altri Operatori per un max di 3 euro/ora); grazie!

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    "Tua" nel senso di opzione
    TUAmatic è un piano tariffario

    chi ha attivo una o più sim con piano tuamatic non dovrebbe avere alcuna rimodulazione , cioè se hai tuamatic senza opzioni allora te la rimodulano , se hai tuamatic con una o più di opzioni menzionate allora te la rimodulano , cioè la solita buffonata itagliana.
    qualcuno ha conservato l sms di quando hanno rimodulato le vecchie sim in TUAmatic ? capire se è stata una promo o una offerta del gestore.
    Qua windtre sta sbagliando e di brutto brutto brutto , cioè hanno scritto Tua anzichè Tuamatic.
    hanno toppato di brutto , scivi una cosa e poi ne fai una altra , mica puoi difenderti dicendo o scrivbendo che il senso era quello , ennò cara windtre questa volta haio toppato.

    - - - Aggiornato - - -

    poi io ho gd3 a pagamento e allinlarge e superinternet large , l unica opzione che mi posson togliere è toptime che è una promo, superinternetlarge è o anzi era una promo oppure no ? mi sembra che prima era una promo poi diventata una opzione ? mmm
    Tua Matic è un piano a consumo e quindi verra rimodulata, come per gli ex Wind al piano da 4€ al mese.
    Tutte le promo e le offerte di 3 cesseranno di essere valide, inclusa la Top Time.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse intendevi 14 anni o paghi il pieno Wind da prima che l'operatore esistesse?
    Non è previsto ne il rimborso ne il trasferimento.
    Sembra che il pieno non venga toccato, ma puoi usarlo solo rimanendo in Wind3, per cui devi decidere tu cosa fare.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 04/09/2020 alle 16:59

  6. #16

    Predefinito

    Se la sim ha PienoWind attivo allora è una ex Wind e non subirà migrazioni forzate ai nuovi sistemi, infatti nell'informativa specifica non si parla di decadenza di eventuali bonus od opzioni come il Pieno. Resta da capire se i 4 euro mensili verranno scalati esclusivamente dal credito oppure dal bonus, o come si comporterebbe il sistema in caso di credito zero e bonus presente.

    Comunque, con la nuova ondata di SMS destinati ai clienti "ex 3" hanno colpito le mie ultime SIM attive, che non sono silenti, ma che hanno attiva soltanto una promozione gratuita legata alla rete fissa.

    A questo punto ritengo di non sbagliare se ritengo di conseguenza variata anche la mia offerta di casa e pretendo di recedere senza penali anche da quella! Che ne pensate?

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Vedremo.

    Intanto, per ora, solo sms di rinnovo opzioni.

  8. #18

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho Wind1 e mi è arrivato anche a me.
    Si sa se con le tariffe Basic o Easy c'è da pagare comunque i 4€?
    Il servizio clienti mi ha detto che con loro ci sarà da pagare e non mi hanno fatto il cambio, ma mi fido poco.

    Saluti.

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    [QUOTE]Tua Matic è un piano a consumo e quindi verra rimodulata, come per gli ex Wind al piano da 4€ al mese.
    Tutte le promo e le offerte di 3 cesseranno di essere valide, inclusa la Top Time./QUOTE]

    Per ora è rimasto tutto invariato, autoricarica pervenuta, opzioni rinnovate, tutto come prima.

    Può accadere ancora di tutto, nulla è per sempre (a parte con Iliad).

    Però, nonostante i vari proclami, la TuaMatic sembra ancora resistere.

    Mi ricorda la storia della webmail3

  10. #20

    Predefinito

    Appunto, come la maggior parte delle rimodulazioni avvenute in passato è altamente probabile che colpiscano solo una parte della customer base con criteri noti solo a loro, non per forza tutte le utenze con un determinato piano tariffario

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social