Rientrato in TRE alcune domande base
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rientrato in TRE alcune domande base

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Question Rientrato in TRE alcune domande base

    Sono rientrato da ieri dopo qualche anno passato con Tim e poi Vodafone ... adesso c'è la rete unita e tanti servizi diversi rispetto a quando ero cliente TRE
    Se c'è qualcuno che può rispondere a questi miei quesiti:
    1-Ho un offerta Easy con pagamento con carta di credito... Devo per forza avere del credito per usare voce e giga? Attualmente ho 0.01 di credito
    2-Il servizio SMS ti ho cercato è incluso nel mio piano BASIC? sul sito dice: SMS Ti Ho cercato è incluso nel piano tariffario Wind Basic
    ....quindi non devo pagare gli 82cent??
    3-Funzionano le chiamate VOLTE su rete Wind3? quando chiamo passa su H+ o 3G ... però nel menù del telefono (samsung s20) la funzione non è modificabile e la spunta è selezionata ma in grigio chiaro (non so se mi spiego)
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Sono rientrato da ieri dopo qualche anno passato con Tim e poi Vodafone ... adesso c'è la rete unita e tanti servizi diversi rispetto a quando ero cliente TRE
    Se c'è qualcuno che può rispondere a questi miei quesiti:
    1-Ho un offerta Easy con pagamento con carta di credito... Devo per forza avere del credito per usare voce e giga? Attualmente ho 0.01 di credito
    2-Il servizio SMS ti ho cercato è incluso nel mio piano BASIC? sul sito dice: SMS Ti Ho cercato è incluso nel piano tariffario Wind Basic
    ....quindi non devo pagare gli 82cent??
    3-Funzionano le chiamate VOLTE su rete Wind3? quando chiamo passa su H+ o 3G ... però nel menù del telefono (samsung s20) la funzione non è modificabile e la spunta è selezionata ma in grigio chiaro (non so se mi spiego)
    Grazie
    1. Per easy intendi easy pay o proprio il piano base?
    2. È incluso e non devi pagare
    3. Il VoLTE per ora è in fase di test per i clienti Very. Questione di mesi che verrà ampliato anche a W3

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Easy pay ovviamente con carta di credito
    Davvero è incluso il ti ho cercato? Fantastico...mi sembra assurdo... Vodafone faceva pagare almeno 12 cent a sms!! wow...
    Quindi niente volte ... e non devo ricaricare a questo punto visto che è incluso il ti ho cercato?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Easy pay ovviamente con carta di credito
    Davvero è incluso il ti ho cercato? Fantastico...mi sembra assurdo... Vodafone faceva pagare almeno 12 cent a sms!! wow...
    Quindi niente volte ... e non devo ricaricare a questo punto visto che è incluso il ti ho cercato?
    Esatto, non devi ricaricare. Puoi continuare ad avere 1 centesimo. Per ora niente VoLTE attendiamo tutti con ansia l’attivazione Rientrato in TRE alcune domande base

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social