Opzione International Plus incompatible
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Opzione International Plus incompatible

  1. #1

    Predefinito Opzione International Plus incompatible

    Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema:
    Sono in ex cliente 3 e volevo attivare l'opzione di ex wind chiamata "international plus" che offre 100 minuti verso l'estero a 2 euro al mese, molto più conveniente di quelle ex tre.

    Non riesco in alcun modo ad attivarla, ed il servizio clienti mi risponde che "non è compatibile con i piani degli ex clienti tre".
    Ma si può fare la cosa? Se la pubblicizzano sul sito ufficiale possono decidere di non attivartela?

    Esiste qualche escamotage che voi sappiate?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Purtroppo, nonostante tutte le belle intenzioni sbandierate con il "nuovo brand unico", la realtà delle cose è che tecnicamente i clienti ex 3 sono rimasti tali e quelli ex Wind sono invece gestiti con le stesse piattaforme ora utilizzate da WindTre.

    Il risultato è proprio quello in cui ti sei imbattuto tu: se non previsto esplicitamente in fase di "unione", opzioni e promozioni Wind non sono disponibili per i clienti 3.

    Finora mi ero imbattuto solo nella mancanza di alcune versioni delle promozioni ad personam denominate MIA, e qui possono benissimo giustificarsi nascondendosi dietro al fatto che siano "personalizzate" per i singoli clienti e che "casualmente" quelle più convenienti non siano disponibili per gli ex 3.

    In questo caso, invece, temo che la giustificazione sia che non sono offerte WindTre (non mi pare compaiano più sul nuovo sito, si parla solo delle CYC e delle offerte a consumo) e che quindi ufficialmente "non esistono" più

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social