Anch'io ho la Tua Matic con autoricarica e non vorrei mai che cambino le cose ;-)
Se sono 100 Gb una tantum perchè poi dice si rinnova il.... ?
5 euro per te se acquisti una sim ho dal mio link:
https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/000EDT
Anch'io ho la Tua Matic con autoricarica e non vorrei mai che cambino le cose ;-)
Se sono 100 Gb una tantum perchè poi dice si rinnova il.... ?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
A me non segnala da nessuna parte che si rinnova
bene per chi come me ha abbonamento voce nulla...
Come accade spesso, purtroppo...![]()
Inviato sms pure io, tanto..... mi stanno già togliendo la mail tre.it, manca solo che tolgano l'autoricarica ;-)
- - - Aggiornato - - -
Arrivata subito prima risposta. "Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Il traffico dati omaggio sara' disponibile dalla ricezione dell'sms di attivazione."
Ecco qua! Arrivati i 100 Giga![]()
scusate io non sto capendo niente!
ho un cell con dual sim, una 3 per dati e una wind per voce
ricevo sms con la promozione ieri sera, mi dice di mandare sms al 40400 quindi devo dedurre che era riservato alla sim wind??? ma se è vecchia di 15 anni e non l'ho mai usata per i dati? inoltre se provo a entrare nell'app mytre con quel numero non lo riconosce!
d'altro canto NON mi risulta la soglia di 100 giga da nessuna parte e mi è arrivato l'sms a mezzanotte e 21 di uso extra soglia (fra l'altro mi arrivava anche i giorni scorsi e per traffico legittimo fatto DOPO mezzanotte)
come faccio a capire su quale sim arriva un sms? ora nel cell c'è solo la sim wind, gli sms ci sono tutti, sto navigando e il credito non scende, che devo dedurre?
i 100 giga sono su una sim voce che non ho mai usato?
il giga e passa fatto ieri extra soglia (ho 1 giga al giorno e illimitato di notte) mi sarà addebitato? posso spiegare la cosa a windtre? (e come??? non esiste più la possibilità di mandare messaggi dall'area clienti, il bot è inutile e l'unica mail che ho trovato è una pec e non riceve da mail normali)
per favore aiutatemi voi perché 3 in questi giorni è oberata e d'altro canto stanno per emettere la bolletta e non vorrei ricevere addebiti che poi saranno ristorati fra due mesi!
edit: con l'app windtre finalmente ho appurato che l'offerta è sulla sim wind non su quella 3 perciò rischio l'inculata (non dovrebbero essere più di 5 euro però cacchio!)
rimane la domanda su come contattare windtre per spiegare tutto e chiarire
Ultima modifica di pseudolongino; 30/03/2020 alle 10:36