Opzioni per già clienti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Opzioni per già clienti

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito Opzioni per già clienti

    Avete capito quali sono le opzioni disponibili per i già clienti?
    Nel mio caso sim Tre con Tuamatic
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ci sono rumor?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  3. #3

    Predefinito

    Le OPZIONI purtroppo rimangono le stesse che già avevi e che trovi sempre nell'App

    C'è la possibilità di avere dei piani a pacchetto (con minuti, sms e giga) della gamma "MIA", ma per ex 3 al momento mi sa che tocca rivolgersi ad un rivenditore, niente versione "digital" nell'App. E comunque si partirebbe dalla MIA 40, niente di taglio (e costo) inferiore

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io scaricherei Windtre app nuova dovrebbe esserci MIA


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Scusa ragazzi un informazione ma dove è possibile vedere le soglie raggiunte dell’autoricarica? grazie mille

  6. #6

    Predefinito

    Ora io vorrei capire che cosa stanno combinando... sono l'unico che vede le "offerte per te" solo nella vecchia My3 e non nella nuova app WindTre?

    -my3vsw3_faquick_mondo3.jpg

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Pure io nella vecchia app, vedo l offerta per mia plus 100gb, mentre con nuova app no, solo se entro nel sito via web lo vedo, per me è per indurci a cambiare piano e profilo e cambiare anche sim

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Io non ho nulla con la tua Matic

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Sulla vecchia app 3 mi offrono la MIA 100 Plus a 15,99 euro mese con 14,99 euro di spesa per l'attivazione ... cioè 30 euro in un botto quando spendo 10 euro all'anno per la ricarica della sim e vivo con autoricariche da 40 a 60 euro mese. naaaaa possono fare di meglio - Ho 5 Gb mese che mi sono più che sufficienti (più 4,7 GB al mese all'estero) e 4015 minuti compresi verso windtre e 4015 sms compresi verso windtre
    Sulla nuova app non c'è nulla. Oggi, non ho vinto una prodotto della Kenwood
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sulla vecchia app 3 mi offrono la MIA 100 Plus a 15,99 euro mese con 14,99 euro di spesa per l'attivazione ... cioè 30 euro in un botto quando spendo 10 euro all'anno per la ricarica della sim e vivo con autoricariche da 40 a 60 euro mese. naaaaa possono fare di meglio - Ho 5 Gb mese che mi sono più che sufficienti (più 4,7 GB al mese all'estero) e 4015 minuti compresi verso windtre e 4015 sms compresi verso windtre
    Sulla nuova app non c'è nulla. Oggi, non ho vinto una prodotto della Kenwood
    Ammazza che cul....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social