Opzioni per già clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Opzioni per già clienti

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    E' un'opzione non dichiaarata.
    Manda un sms con scritto GIGA al 40100 e vedi che succede
    Ricontrollando avevo già attivato questa opzione simile per avere 100 giga per una settimana...


  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io parlavo di questa opzione..


    L’SMS è relativo ai 100 GIGA gratuiti offerti per la quarantena..

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io parlavo di questa opzione..


    L’SMS è relativo ai 100 GIGA gratuiti offerti per la quarantena..
    A me non compare...

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Sulla app è comparsa un'offerta "MIA" con 50 GB che potrebbe interessarmi.
    La questione è: la sim è una Tuamatic con robusto credito formatosi come ben sapete.
    Aderendo a questa offerta "MIA", oltre a cambiare la tariffa fanno scomparire anche il credito "standard" (non a scadenza) autoricaricato?
    Visti i precedenti meglio andare con i piedi di piombo.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    La offrono anche a me.. cliente Tua Matic. Ovviamente tutte le opzioni sono incompatibili con le offerte mia.. quindi. 50 GB a 13.99 oppure 80 a 17.99
    Mi mantenessero tua Matic aderirei subito...

  6. #26

    Predefinito

    Dipende dal tipo di offerta, ce ne sono alcune (già presenti da settimane) che mantengono l'utenza nei database "ex 3" quindi conservando piano, opzioni, promozioni, ecc.

    Quelle nuove, caratterizzate dalla S dopo il taglio (es. MIA 50S), invece, prevedono la soft migration verso il gestionale WindTre e quindi il conseguente cambio piano verso WindTre Basic e la perdita di autoricariche, basket bonus, promozioni, ecc.

    Vista la tempistica e il taglio, presumo che vi siano state offerte quelle nuove. Pertanto, mantenimento del credito "normale" (non bonus a scadenza vari) e perdita del piano TuaMatic per sempre. Però con il vantaggio di passare ai nuovi sistemi e possibilità poi di attivare tutte le offerte e promozioni, anche quelle per l'estero, di WindTre.

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    non mollo la Tua Matic ;-) e quali sarebbero le offerte mirabolanti per l'estero? Io mi ritrovo 5 Gb europei in roaming. Oltre ai 5 Gb per l'italia che mi sono più che sufficienti
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #28

    Predefinito

    Niente di mirabolante, solo che quelle per ex-3 sono praticamente inesistenti

    Comunque prima o poi dovranno far migrare tutti al gestionale principale, e personalmente non credo che abbiano una gran voglia di creare dei piani tariffari analoghi alla SuperTua solo per permettere una transizione senza modifiche. Di sicuro cercheranno di incentivarvi in qualche modo al cambio volontario magari con offerte ad hoc per "compensare" la perdita dell'autoricarica... staremo a vedere nei prossimi mesi che accadrà

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Diciamo che mi offrissero un ottimo cellulare AGGRATIS, anche se ho appena preso il P30 lite, mi potrebbe andare bene ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Niente di mirabolante, solo che quelle per ex-3 sono praticamente inesistenti

    Comunque prima o poi dovranno far migrare tutti al gestionale principale, e personalmente non credo che abbiano una gran voglia di creare dei piani tariffari analoghi alla SuperTua solo per permettere una transizione senza modifiche. Di sicuro cercheranno di incentivarvi in qualche modo al cambio volontario magari con offerte ad hoc per "compensare" la perdita dell'autoricarica... staremo a vedere nei prossimi mesi che accadrà
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Niente di mirabolante, solo che quelle per ex-3 sono praticamente inesistenti

    Comunque prima o poi dovranno far migrare tutti al gestionale principale, e personalmente non credo che abbiano una gran voglia di creare dei piani tariffari analoghi alla SuperTua solo per permettere una transizione senza modifiche. Di sicuro cercheranno di incentivarvi in qualche modo al cambio volontario magari con offerte ad hoc per "compensare" la perdita dell'autoricarica... staremo a vedere nei prossimi mesi che accadrà
    Potrebbe essere che, per non creare troppi casini spostino le utenze sul nuovo gestionale dandoci come opzione il fu Pieno Wind.. ma presumo che sarà più probabile una bella rimodulazione.

    WINDTRE diventerà presto il 3 gestore in base al numero di clienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social