Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chattanooga
Con un Samsung quindi non ho speranze di fare funzionare Phono ? Se sì, mi spiegheresti come? Grazie
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
I Samsung sono piuttosto castrati, in ogni caso il trucco è stato possibile perché ho cambiato telefono e mi sono passato il backup di quello vecchio sul nuovo e tutte le app. Phono è rimasto attivo solo come widget, penso per fortuna con la C. Nello store il widget è stato rimosso per Android 10 fino a che non lo aggiorneranno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
I Samsung sono piuttosto castrati, in ogni caso il trucco è stato possibile perché ho cambiato telefono e mi sono passato il backup di quello vecchio sul nuovo e tutte le app. Phono è rimasto attivo solo come widget, penso per fortuna con la C. Nello store il widget è stato rimosso per Android 10 fino a che non lo aggiorneranno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lo so, ho anche scritto allo sviluppatore che però non mi ha mai risposto. Quello che è strano è che comunque la mia SIM non "vede" la rete Windtre anche facendo la ricerca delle reti mobili. Compaiono solo TIM, Iliad, Vodafone e 3ITA (2 volte). Quelle dei miei familiari vedono la rete Windtre e vi si agganciano regolarmente. Sarà un problema di SIM ?
-
probabile hai una sim vecchia, la mia, è stata sostituita nel 2012 o 2015 non ricordo
-
In realtà l'ho cambiata pochi anni fa 2015 o 2017 ma sarà sicuramente quello il problema
-
Allegati: 1
Allegato 3214
Widget che, evidentemente, non funziona. Adesso vediamo per chi. Il mio è un numero 3 con autoricarica. A voi funziona? Huawei P30 lite