Very Rebrand
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Very Rebrand

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito Very Rebrand

    Cari miei, direi che ormai l'operazione è chiara. Very Mobile non è un MVNO, ma credo che semplicemente abbiano deciso di mandare in pensione il brand Wind.
    Very infatti ha il seriale di Wind, i prefissi di Wind e prenderà quindi a tutti gli effetti il suo posto.

    Il nome Wind intanto viene incorporato in quel W3 e chissà che le Sim del nuovo operatore unico non abbiano il seriale 8939 99!

    In fondo la storia ci ha insegnato che prima di diventare Vodafone, omnitel è stata omnitel vodafone, poi vodafone omnitel e infine solo vodafone.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Cari miei, direi che ormai l'operazione è chiara. Very Mobile non è un MVNO, ma credo che semplicemente abbiano deciso di mandare in pensione il brand Wind.
    Very infatti ha il seriale di Wind, i prefissi di Wind e prenderà quindi a tutti gli effetti il suo posto.

    Il nome Wind intanto viene incorporato in quel W3 e chissà che le Sim del nuovo operatore unico non abbiano il seriale 8939 99!

    In fondo la storia ci ha insegnato che prima di diventare Vodafone, omnitel è stata omnitel vodafone, poi vodafone omnitel e infine solo vodafone.
    Very mobile è un MVNO. Il gestionale è quello usato per le SIM di test Wind. I brand Wind e 3, dopo il lancio del brand unico, al 99% andranno a morire (sia Wind che Tre). WindTre avrà due brand: W3 e Very, così come Vodafone ha Vodafone e ho. e TIM ha Tim e Kena.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    "VERY MOBILE è un brand commerciale di Wind Tre S.p.A."

    Questo recita la carta del cliente e a differenza di altri mvno non ha un suo prefisso dedicato e codice.

    In contemporanea sparisce wind. Direi che ha ben poco di virtuale

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    "VERY MOBILE è un brand commerciale di Wind Tre S.p.A."

    Questo recita la carta del cliente e a differenza di altri mvno non ha un suo prefisso dedicato e codice.

    In contemporanea sparisce wind. Direi che ha ben poco di virtuale
    Ma per forza di cose. Gli altri erano partiti da un brand e si sono sdoppiati. WindTre già aveva 2 marchi al contrario di Vodafone e TIM e siccome tanto il brand Wind scomparirà (cosa che con Tim e Vodafone non è successo), le SIM very sono SIM Wind rimarchiate MA con tutte le caratteristiche dei virtuali (low-cost, no frills, 4G Basic, servizi extra bloccati)

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ale24G; 26/02/2020 alle 13:22

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Non sono queste caratteristiche ad identificare un operatore come virtuale, infatti iliad le ha tutte e non lo è. Piuttosto un "MVNO è una società che fornisce servizi di telefonia mobile senza possedere alcuna licenza per il relativo spettro radio né necessariamente avere tutte le infrastrutture necessarie per fornire tali servizi utilizzando a tal scopo una parte dell'infrastruttura di un operatore mobile reale"

    Very a differenza di ho. (e di kena fino a qualche tempo fa) non è nemmeno una società a sé stante, a differenza di kena non ha un seriale diverso.

    Quindi si, sono sim wind ribrandizzate.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Non sono queste caratteristiche ad identificare un operatore come virtuale, infatti iliad le ha tutte e non lo è. Piuttosto un "MVNO è una società che fornisce servizi di telefonia mobile senza possedere alcuna licenza per il relativo spettro radio né necessariamente avere tutte le infrastrutture necessarie per fornire tali servizi utilizzando a tal scopo una parte dell'infrastruttura di un operatore mobile reale"

    Very a differenza di ho. (e di kena fino a qualche tempo fa) non è nemmeno una società a sé stante, a differenza di kena non ha un seriale diverso.

    Quindi si, sono sim wind ribrandizzate.
    Se intendi a livello societario allora sì. Kena è un brand di TIM S.p.A. e Very di Wind Tre S.p.A. (mentre ho. di VEI).

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social