Buonaser,
mi è arrivato il modem e tra pochi giorni dovrebbe essere attiva la linea 3 a casa.
Il quesito è il seguente: avendo 4 SIM a mio nome posso chiedere i giga illimitati a tutte (1+3)?
Ho chiesto agli operatori del 133 e non sono concordi anche se i più mi dicono di si se sono intestate tutte a me.
L’altra domanda, più complicata forse, è : se successivamente cambio piano, mi rimangono?
Infine…non comprendo perché debba andare a un centro 3 ad attivarla, loro non vedrebbero di buon occhio la cosa in quanto non ho fatto il contratto con loro /in qyuanto più caro).
Grazie a tutti.
A ILLIMATITI SU OFFERTA 3fIBER
Grazie per la risposta ma...gli operatori del 133 mi hanno precisato che la ALL IN POWER è possibile solo per nuove attivazioni, mi hanno detto che posso solo mettere i giga illimitati alle altre 3 SIM (se vero) Il sito non da una indicazione univoca in talenso, non è precisato bene.
Ultima modifica di luigi59; 09/03/2019 alle 21:00
Ciao, mi inserisco perché avendo fibra ftth dopo tutti gli aumenti Vodafone stavo valutando l'offerta a brand 3. Se qualcuno può chiarire questi dubbi lo ringrazio.
Quanti dei giga unlimited sono fruibili in Europa?
Essendo attivabile su 3 numeri, è sufficiente che uno soltanto dei 3 numeri abbia stessa intestazione della linea fissa o è necessario variare l'intestazione nel caso sulle altre 2 sim?
Mi interessa anche capire se si può attivare su ricaricabili con All-in non più in commercio, ad es. All In 400 e ALL-IN Teen Limited Edition. Si può attivare anche su una sim TuaMatic con opzione SuperSMS e SuperInternet e Raddoppio ricarica?
Grazieeee