Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
Ho bisogno di acquistare una nuova sim Wind per recuperare un numero disattivato.
Non ho quindi bisogno di opzioni nè di credito.
Ho chiesto ad un negozio e mi hanno chiesto 25 euro con l'obbligo di attivare un'opzione (la più economica da 6,99 mese)
Posso sperare di spendere meno altrove?
un paio di anni fa ho avuto il tuo stesso problema.

sim silente scaduta (tenuta solo per mantenere il numero storico).
ho girato diversi posti qui a Milano, alla fine ho trovato un multimarca che me l'ha venduta a 10€ con 5 dentro. la sim era "spacchettata" presa da un mazzo di sim così, senza confezione ne nulla, nemmeno il cellophane, taglio vecchio (minisim) probabilmente presa da un bundle con telefono ma poco male (era un 328)

mi hanno spostato numero e credito. la tariffa no è rimasta quella della sim nuova.

questo multimarca esiste ancora, avevo chiesto anche ad un negozio monobrand wind poco distante che mi aveva chiesto l'attivazione e ricarica obbligatoria. il monobrand ha chiuso da un paio di anni


OT a Milano ho visto che il flagship in corso vercelli è diventato "Bi-brand" hanno messo anche le insegne wind oltre a quelle 3 e hanno colorato metà delle vetreine con espositori e telefoni "arancioni"