Tre si riprende tutto! - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Tre si riprende tutto!

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebas Visualizza Messaggio
    Dopo la mia esperienza in 3, e il racconto di molti altri per i windisti è un incubo andare a finire nelle mani di quelli che ti fanno addebiti strani.
    in wind dal 2006 mai addebiti strani.

    in tre per un biennio per avere un cellulare mi è costato moltissimo e non ho visto l'ora di uscirmene da questi..

    peccato, vedremo gli eventi e sicuramente dal comunicato dentro al sito windtre entro il 31 dicembre 2018 sapremo di che morte morire, se tutti i controlli della transazione saranno ok dal punto di vista della UE e dell'italia.
    io sono cliente Tre da quando vendevano il Nek e 616 (quello argento, il successore del 606) che é stato lanciato il 2004/2005... sempre tutto regolare... forse ogni tanto un paio di centesimi di qua e di la ma ti parlo di una decina di centesimi al mese...
    Lavoro in un 3store che da poco è diventato uno store WindTre e non ti dico quanti clienti Wind mi arrivano ora con servizi a pagamento attivi... di 3 praticamente Zero...
    poi ora con le nuove formule All in senza ricarica i clienti li vedo solo per fare nuovi contratti o per delle informazioni...
    Per me sono punti di vista... Tre si riprende tutto!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Anche io sono cliente 3 dal 2006 e in tutti questi anni ho avuto addebiti strani per 38 centesimi, in tutto. Gli addebiti più alti tra amici e parenti li ho visti con Tim. Poi certo ognuno ha la sua esperienza.

    Io l'ho sempre pensato che 3 avrebbe preso tutto, sia per come si era mossa prima cercando accordi, sia perchè cercava di creare un network europeo, sia per i debiti di Wind ed infine perché voci infondate sulla rete lo supponevano

    A parte tutto mi cambia poco, quello che mi interessa è la rete e come verrà sviluppata, quindi vedremo. Anche se io con 3 mi sono sempre trovato bene dove prendeva. I problemi li ho avuti durante l'unificazione delle reti a Milano per 2 mesi circa.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Mi dispiace tanto fare l'affermazione che sto facendo, che va anche contro il mio presente professionale ma la devo fare.
    E' inutile pensare al 5G quando Wind soprattutto e 3 in minori termini all'epoca non hanno mai spinto sul 4G.
    Su 4 bande licenziate il 90% della rete usa la banda 20, fantastica, ma insufficiente in tutto e per tutto.
    Si è corso a fare nel pre JV una rete Wind 4G al risparmio e ora c'è da rifare tutta da capo un'altra volta.
    Si potevano comprare metà frequenze se il risultato è che dopo un quinquennio dalla licenza molto ancora non è usato.
    Prima di pensare al 5G serve davvero mettere mano alla rete, che con 37 milioni di sim è allo stremo.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Rimarranno entrambi i marchi ancora per molto tempo, il brand "3" non è sufficientemente autonomo, non gode né di passaparola positivo né di alta considerazione riguardo qualità o trasparenza al momento.
    Per questo nell'ultimo periodo ha subito più di un "brand refresh", si sta cercando di riportare il marchio 3 all'attenzione delle persone come marchio affidabile.
    La strada presa è quella giusta, ma ci vorrà ancora molto molto tempo prima che possa competere con il valore (in Italia) degli altri principali brand telefonici.

    Valore NPS (quanto consigleresti il tuo brand?) aggiornato a marzo 2018.
    L'interesse primario di CK Hutchison (che non è 3, ma la sua controllante) è il guadagno, al momento eliminare il brand Wind sarebbe un suicidio di immagine, commerciale e farebbe perdere un sacco di soldi di valore aziendale agli azionisti.

    La cosa che a mio avviso possono fare, poco indolore ma molto efficace per snellire la rete commerciale è aggiungere 3 al marchio Wind e fare una serie di offerte uniche, un sito internet unico, ripetendo ciò che hanno fatto per il marchio Biz.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #15
    Sebas
    Guest

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    io sono cliente Tre da quando vendevano il Nek e 616 (quello argento, il successore del 606) che é stato lanciato il 2004/2005... sempre tutto regolare... forse ogni tanto un paio di centesimi di qua e di la ma ti parlo di una decina di centesimi al mese...
    Lavoro in un 3store che da poco è diventato uno store WindTre e non ti dico quanti clienti Wind mi arrivano ora con servizi a pagamento attivi... di 3 praticamente Zero...
    poi ora con le nuove formule All in senza ricarica i clienti li vedo solo per fare nuovi contratti o per delle informazioni...
    Per me sono punti di vista... Tre si riprende tutto!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    sui punti di vista sono d'accordo con te, è come per l'esperienza dal medico curante: per qualcuno dovrebbe avere il nobel per altri andrebbe radiato.

  6. #16
    Sebas
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    La cosa che a mio avviso possono fare, poco indolore ma molto efficace per snellire la rete commerciale è aggiungere 3 al marchio Wind e fare una serie di offerte uniche, un sito internet unico, ripetendo ciò che hanno fatto per il marchio Biz.
    sarà interessante vedere cosa succederà nei mesi a venire e come agiranno sulla questione dei due Brand.
    All'indomani della fusione ovvero a fine 2016 ho notato una cosa che sarà sicuramente insignificante ma chissà come mai i due siti, pur facente parte della stessa azienda avevo delle piccole differenze. Il windtre su Wind molto lanciato, mentre sul sito Tre, non molto messo in evidenza.
    ripeto saranno solo delle cose insignificanti le mie.
    Tre si riprende tutto!-immagine-5.png

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Il discorso e' tutto sulla rete hanno unito 2 aziende che non erano note per la loro copertura ed affidabilita' della rete , hanno fatto un progetto di rete unica che doveva risolvere i problemi ma nel frattempo :

    - Il fornitore Cinese ha avuto problemi
    - Sulla rete Si e' riversato il traffico di Poste Mobile
    - Iliad cmq inizia a generare traffico sulla stessa rete
    - I Cinesi hanno comprato tutto

    Bisogna capire se e come la nuova proprieta' , dopo il salasso dell'acquisto di tutte le quote ha i soldi per investire in maniera veloce sul rinnovo ed implementazione della rete , il fatto che abbiano firmato con Ericsson non vuol dire che venga tutto implementato velocemente alla fine tra riprogettazione e avvio dei lavori passeranno dei mesi ed il tutto andra' scaglionato sia con le disponibilita' di personale di Ericsson che con il budget annuale messo a disposizione dalla proprieta' per il rinnovo rete , fino a quando e se verra' implementata la rete unica chi ha Wind preghi di cuore che Poste e Iliad non aumentino in maniera significativa i clienti perche' i problemi possono solo aumentare .

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexvt Visualizza Messaggio
    Il discorso e' tutto sulla rete hanno unito 2 aziende che non erano note per la loro copertura ed affidabilita' della rete , hanno fatto un progetto di rete unica che doveva risolvere i problemi ma nel frattempo :

    - Il fornitore Cinese ha avuto problemi
    - Sulla rete Si e' riversato il traffico di Poste Mobile
    - Iliad cmq inizia a generare traffico sulla stessa rete
    - I Cinesi hanno comprato tutto

    Bisogna capire se e come la nuova proprieta' , dopo il salasso dell'acquisto di tutte le quote ha i soldi per investire in maniera veloce sul rinnovo ed implementazione della rete , il fatto che abbiano firmato con Ericsson non vuol dire che venga tutto implementato velocemente alla fine tra riprogettazione e avvio dei lavori passeranno dei mesi ed il tutto andra' scaglionato sia con le disponibilita' di personale di Ericsson che con il budget annuale messo a disposizione dalla proprieta' per il rinnovo rete , fino a quando e se verra' implementata la rete unica chi ha Wind preghi di cuore che Poste e Iliad non aumentino in maniera significativa i clienti perche' i problemi possono solo aumentare .
    E chi ha tre si vede ridurre sempre di più la copertura della rete 99. In tante zone hanno spento o ridotto il segnale.. ci si trova spesso, sempre più spesso con una sola tacca..

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    comunque con queste ALL-IN a metà prezzo già si sente profumo di H3G


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    gia... se lasciavano la power con 100gb + giga bank al prezzo di 12,5€ compreso pero anche gli sms, la facevo subito.... 19€ erano un po tanti.... avendo abbonamento voce gia...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social