Wind3, situazione insostenibile a Milano Est
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Wind3, situazione insostenibile a Milano Est

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito Wind3, situazione insostenibile a Milano Est

    Buongiorno a tutti,
    sono qui per raccogliere feedback su copertura e rete unica nelle zone di

    Milano Est e città metropolitana a est, quindi
    Vimodrone
    Segrate
    Cologno Monzese
    Cernusco Sul Naviglio
    Cassina De Pecchi
    Gorgonzola

    Da settimane il 3G non permette praticamente la navigazione e l'LTE (su iPhoneX) viaggia ad un massimo di 5 Mega.

    Nessuna risposta da Wind e da 3 nonostante le segnalazioni su Twitter dal mio account (che conta 220.000 followers). Qualcuno vive e lavora in queste zone, come me, e può condividere la sua esperienza? Ho qualche speedtest da sottoporvi.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    stanno secondo me spostando su rete unica... solo che ci vuole tempo....

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Credo che l'unificazione delle reti non sia stata, non sia e non sará indolore. Per fortuna che dura relativamente poco tempo per ciascuna zona.
    Quanto ai 220.000 follower che hai come vedi non servono a una cippalippa, ho seri dubbi che anche le banche ti diano credito per quel numero che non esiste.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    L'unificazione, qui nella provincia di Terni è avvenuta a Natale e ha portato secondo me enormi benefici rispetto alle due reti separate...
    Io abito al confine con la provincia di Viterbo (ancora con doppia rete) e quando passi il confine la differenza si sente eccome...
    Certo come dice Piedone non può essere indolore, qualche disagio può comportarlo, ma ti assicuro che dal mio punto di vista i benefici, a lavori ultimati, valgono eccome la candela...
    Nelle aree a rete unica ho visto "piangere" più gente con Vodafone e Tim che con Wind|Tre...
    Nokia E90

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di narkissos418
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io a Sesto San Giovanni è da fine dicembre che sto segnalando il problema, ma se ne fregano largamente.. ormai allo scadere dei contratti.. farò la portabilità delle mie tre utenze un bel 160€ in meno ogni bimestre!!!

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quanto ai 220.000 follower che hai come vedi non servono a una cippalippa, ho seri dubbi che anche le banche ti diano credito per quel numero che non esiste.
    A farmi passare (e tutt'ora restare) come cliente "5 stelle", in seguito a tutte le cose segnalate sui social è servito. ("Ti diamo accesso diretto al 133, ma non usare per favore i social per le tue segnalazioni" cit.) Certo, in banca presento altre garanzie... Ma per farsi ascoltare dai brand quei numeretti contano molto, te l'assicuro.

    Il punto è un altro, al netto del pessimo passaggio in corso (su Wikipedia vedo la zona da me segnalata in giallo come "unificazione rete in corso") da quando la fusione è avvenuta è peggiorato di molto anche il modo in cui hanno di gestire le segnalazioni. In seguito ai tweet ho ricevuto infatti due chiamate

    1. Da Tre (gentilissimi e sempre molto cordiali)
    2. Da Wind (maleducati, quasi infastiditi dalle modalità scelte per la segnalazione)

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoyA Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono qui per raccogliere feedback su copertura e rete unica nelle zone di

    Milano Est e città metropolitana a est, quindi
    Vimodrone
    Segrate
    Cologno Monzese
    Cernusco Sul Naviglio
    Cassina De Pecchi
    Gorgonzola

    Da settimane il 3G non permette praticamente la navigazione e l'LTE (su iPhoneX) viaggia ad un massimo di 5 Mega.

    Nessuna risposta da Wind e da 3 nonostante le segnalazioni su Twitter dal mio account (che conta 220.000 followers). Qualcuno vive e lavora in queste zone, come me, e può condividere la sua esperienza? Ho qualche speedtest da sottoporvi.

    Grazie
    BoyA, ti capisco perfettamente. Io da gennaio sto passando i guai con Tre, è una continua mancanza di servizio, nonostante abbia le tacche voce/dati sul display. Vivo in provincia di Frosinone, a Roma non ho problemi. Purtroppo non posso permettermi di attendere i tempi di esecuzione lavori di rete unica, non posso stare in questa situazione, vivo e lavoro fuori Roma, ma la mia famiglia sta a Roma. Oggi ho richiesto mnp verso tim.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Da cosa si capisce se l'unificazione è avvenuta nella propria zona?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ho notato una grande miglioria negli ultimi giorni, zona Lambrate. A quanto dicono hanno terminato l’unificazione. Appena ricapito nella zona est verifico, intanto qualcuno che abita da quelle parti ha notato qualcosa?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho notato una grande miglioria negli ultimi giorni, zona Lambrate. A quanto dicono hanno terminato l’unificazione. Appena ricapito nella zona est verifico, intanto qualcuno che abita da quelle parti ha notato qualcosa?
    Ciao, scusate non ho visto questo topic e ne ho aperto un altro... io sto in zona Forlanini e non navigo

    Ho appena fatto una Super Internet 30GB e non vorrei aver fatto una cavolata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social