Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianMc
Perché rimborso scusa? Viene data una scelta se uno accetta la rimodulazione ha accettato le nuove condizioni, se uno viceversa non accetta il cambio delle condizioni è libero di cambiare piano o spostarsi presso altro operatore, sempre previa pec o raccomandata ovviamente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E perché mandare una pec o una raccomandata non basterebbe un sms o un email al gestore(loro possono e io no?)? Il rimborso lo trovo corretto in quanto i gestori sono stati multati per comportamento non proprio corretto nei nostri confronti.
Il fatto che il cliente possa cambiare di fronte ad una modifica unilaterale del contratto è il minimo sindacale.
Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Non credo che in UK, sequestrino le auto, in caso di, mancato rispetto del divieto di sosta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Non credo che in UK, sequestrino le auto, in caso di, mancato rispetto del divieto di sosta.
Beh, hai mai visto che ganasce montano? :D
-
Si, ma confondi la sanzione, con il mezzo per ottenerla.
Io mi riferisco al fatto, che le sanzioni, sono prestabilite in base a criteri gravità e non in base alle possibilità economiche del sanzionato.
Tra un introito di 5000£, perché concludo una vendita nella city, e le ganasce dell'auto che mi costano 300£, ovviamente scelgo la prima accettando di conseguenza l'esborso della seconda.