Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Praticamente in meno di un anno Tim ha sorpassato Wind-3, dico bene?
    Vodafone come si posiziona?
    Comunque almeno per ora l’andamento di Wind-3 sembra tragico...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vodafone presenterà i risultati trimestrali il 14 Novembre... Attendiamo trepidanti Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #62
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Dopo aver aumentato praticamente 11 milioni di sia con la rimodulazione più pesante da sempre una perdita del 5% sul totale é anche contenuta,
    Sta di fatto che l'azienda non cresce nemmeno tanto come arpu e ricavi, due dei principali motivi della join venture..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Ma per i Clienti Romeni... i call center rispondono dall'Italia?!?!


    Sono cliente h3g da novembre 2004 e per ora resto in quanto mi conviene ancora però non ci sono dubbi che 3 resta la compagnia "meno seria" nei confronti del cliente.... La classifica imho resta sempre: Vodafone, Tim e poi ex aequo h3g e Wind... Anche i relativi prezzi infatti la confermano...

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Curiosità mia: la serietà nei confronti del cliente la qualifichi in base a cosa?
    Servizio o clienti o altro, tipo modifiche unilaterali ai piani?

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    PS10967 – WIND TRE-VARIAZIONI CONTRATTUALI ALL-IN

    sul bollettino AGCM (Antitrust) di oggi 13 novembre

    Oggetto: Avviso di avvio di procedimento istruttorio per pratica commerciale scorretta


    La società Wind Tre S.p.A., nell’esercizio della propria attività, avrebbe posto in essere due pratiche commerciali scorrette consistenti ne:

    a) la promozione di offerte della gamma All in (in particolare All in Small, All in Medium e Allin Large, All in Vip, All in 400, All in Plus Edition 2014, All in Plus 400, All in Plus 200, All in One, All in Pack Home Edition, All in Nine Limited Edition) nel periodo 2013-2017 garantite “per sempre”, e di offerte della medesima gamma nel periodo 2015-2017 proposte a determinate condizioni economiche di favore (ad esempio, sconti in tariffa) per una durata contrattuale minima(24/30 mesi), che sono state successivamente sottoposte a modifiche contrattuali unilaterali che sarebbero state effettuate, nel caso delle offerte “per sempre”, a partire dal 2014 sino a quelle più recenti, che hanno interessato anche le offerte con durata minima. Si riportano a titolo esemplificativo le seguenti variazioni effettuate: a settembre del 2014 l’introduzione di 1GB extraal costo di 2 euro ogni 28 giorni e la modifica dei costi extra soglie; ad aprile-maggio 2017 la modifica delle opzioni LTE e TI HO CERCATO da gratuite a pagamento per un costo extra rispettivamente di 1 euro e 1,50 euro al mese; a maggio-luglio 2017 l’introduzione del periodo di rinnovo e di utilizzo delle soglie ogni 28 giorni, l’introduzione di un costo extra di 2,99 euro ogni 28 giorni, nonché l’aumento degli importi per sms e chiamate extra soglia a 29 cent/minuto o sms.

    b) l’attribuzione di addebiti ingiustificati (es. restituzione degli sconti in tariffa) o la minaccia da parte dell’operatore di applicarli in caso di recesso a seguito delle modifiche contrattuali unilaterali effettuate dal Professionista nel periodo 2015-2017 nei confronti dei clienti di telefonia mobile che avevano attivato nel periodo 2015-2017 le offerte All in con vincolo di durata (24/30mesi) per fruire di sconti promozionali per i servizi UMTS o dell’acquisto abbinato di un terminale con pagamento rateizzato. Si fa riferimento a titolo esemplificativo alle modifiche effettuate nel 2017 e indicate al punto a).

    Mediante il presente avviso si informano i soggetti interessati che abbiano presentato istanza di intervento ai sensi dell’articolo 4 del Regolamento, che con comunicazione dell’11 ottobre 2017(prot. n. 0061461) è stato avviato un procedimento istruttorio nei confronti del professionista,volto ad accertare l’eventuale violazione degli artt. 20, 21 lettere c) e d), 24 e 25 del Codice del Consumo.Si informa inoltre che i soggetti interessati hanno facoltà di intervenire nel procedimento in corso,inoltrando apposito atto, debitamente sottoscritto, contenente gli elementi indicati nell’art. 10 del Regolamento.
    ...

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si riportano a titolo esemplificativo le seguenti variazioni effettuate: a settembre del 2014 l’introduzione di 1GB extraal costo di 2 euro ogni 28 giorni e la modifica dei costi extra soglie; ad aprile-maggio 2017 la modifica delle opzioni LTE e TI HO CERCATO da gratuite a pagamento per un costo extra rispettivamente di 1 euro e 1,50 euro al mese; a maggio-luglio 2017 l’introduzione del periodo di rinnovo e di utilizzo delle soglie ogni 28 giorni, l’introduzione di un costo extra di 2,99 euro ogni 28 giorni, nonché l’aumento degli importi per sms e chiamate extra soglia a 29 cent/minuto o sms.
    certo che messe tutte così in fila fanno effetto...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Meno male che l’era Ibarra è finita... ammazzare il marchio più forte per render più visibile o appetibile il marchio 3 è stata la più grande ca..ta imprenditoriale degli ultimi 10 anni... Tutte queste rimodulazioni hanno fatto altro che peggiorare la situazione sul marchi 3 che cominciava negli ultimi anni a tirar fuori la testa dalla sabbia. Ora si deve ripartire da capo con tim che al solito negli ultimi 12 mesi non fá altro che fare win back a danni di wind e 3 e viceversa e chi ne beneficia è vodafone che nel frattempo sale indisturbata e gli mnvo come fastweb (che a livello di trasparenza è peggio delle sopra citate)... Complimentoni Ibarra, peccato che siano bastati 6 mesi per far danni atroci, chiusure negozi, rimodulazioni, scelte aziendali discutibili e nettamente di parte e fede wind... capito tutto della fusione Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in menoRimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Meno male che l’era Ibarra è finita... ammazzare il marchio più forte per render più visibile o appetibile il marchio 3 è stata la più grande ca..ta imprenditoriale degli ultimi 10 anni... Tutte queste rimodulazioni hanno fatto altro che peggiorare la situazione sul marchi 3 che cominciava negli ultimi anni a tirar fuori la testa dalla sabbia. Ora si deve ripartire da capo con tim che al solito negli ultimi 12 mesi non fá altro che fare win back a danni di wind e 3 e viceversa e chi ne beneficia è vodafone che nel frattempo sale indisturbata e gli mnvo come fastweb (che a livello di trasparenza è peggio delle sopra citate)... Complimentoni Ibarra, peccato che siano bastati 6 mesi per far danni atroci, chiusure negozi, rimodulazioni, scelte aziendali discutibili e nettamente di parte e fede wind... capito tutto della fusione Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in menoRimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    volevo scrivere “per render più visibile o appetibile il marchio WIND”
    Sorry Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Clienti in meno significa sim in meno? Nel mio piccolo con la fusione e la cessazione delle mie care CinemaGold ho tolto:
    La sim dati, che tanto non usavo
    La sim ricaricabile che usavo sul muletto per emergenze
    La sim di mia madre con relativo vincolo, dal momento che non usava più il cellulare
    Rimodulato io mia moglie e la badante di mia madre da 12/14 euro mese a 9 euro mese (la finestra era piccola ma ci siamo rientrati)

    Senza cambiare gestore abbiamo dimezzato i costi e dimezzato anche le sim... alla fine dei 30 mesi dei vincoli poi se c'e' una offerta piu' economica andiamo via per sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social