Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Porca vacca che fonti affidabili che ho. Ci hanno beccato con 3 settimane di anticipo circa. Grande prova!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire con una parte di ciò che hai scritto.

    L'era dei cellulari inclusi nell'abbonamento non è marcita. Semplicemente, la diffidenza degli italiani MAI l'ha fatta decollare. Personalmente, non mi potrei permettere di spendere 1000€ così, sull'unghia, per un iPhone come quello che uso ora, da cui sto scrivendo. È proprio grazie a questa formula, di piano+terminale, che posso dare sfogo alla mia passione tecnologica. Quindi, direi che questo aspetto dipende da persona a persona.

    Secondo, Vodafone ha una strategia di marketing che punta praticamente solo ai giovani. Perché, in effetti, sono l'unica fascia davvero "da convincere", nonché quella che traina più soldi con servizi premium o aggiunte di pacchetti per frivolezze, vera fonte di guadagno.
    Sarà che sono un ventiseienne "non social", con le notifiche di Facebook/Instagram/WhatsApp disattivate, e mi rendo conto di essere una pecora nera, ma non esistono solo i clienti che fanno le "dirette live" tanto amate oggi.
    non posso che quotare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Personalmente, non mi potrei permettere di spendere 1000€ così, sull'unghia, per un iPhone come quello che uso ora, da cui sto scrivendo. È proprio grazie a questa formula, di piano+terminale, che posso dare sfogo alla mia passione tecnologica.
    Io presi il mio primo iPhone a rate (Taeg Zero) da Euronics.
    Sono contro per principio alle rate con Tassi (guardo solo il Taeg e mai il TAN) quasi usurai e per beni voluttuari. Se non ho i soldi non mi prendo una cosa o faccio una vacanza, stop. Semplice.
    Vedo le pubblicita' "Prestiti anche a pensionati e protestati... a tutti...", poi guardo in piccolo e leggo l'esempio rate da 50€/mese... e poi il Taeg e' a piu' del 10%. Una vergogna.

    Mai, mai e poi mai prenderei un cellulare a rate da un gestore, gia' odio i vincoli temporali... figuriamoci i vincoli con un telefono a rate.

    Un tempo erano rare le promo, ma le Catene (Euronics, Unieuro, Trony, Mewdiaworld, eccetera), oggi, fanno a gara piu' volte nell'anno a fare campagne a Tasso Zero, per cui... l'occasione c'e' per tutti.
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Io presi il mio primo iPhone a rate (Taeg Zero) da Euronics.
    Sono contro per principio alle rate con Tassi (guardo solo il Taeg e mai il TAN) quasi usurai e per beni voluttuari. Se non ho i soldi non mi prendo una cosa o faccio una vacanza, stop. Semplice.
    Vedo le pubblicita' "Prestiti anche a pensionati e protestati... a tutti...", poi guardo in piccolo e leggo l'esempio rate da 50€/mese... e poi il Taeg e' a piu' del 10%. Una vergogna.

    Mai, mai e poi mai prenderei un cellulare a rate da un gestore, gia' odio i vincoli temporali... figuriamoci i vincoli con un telefono a rate.

    Un tempo erano rare le promo, ma le Catene (Euronics, Unieuro, Trony, Mewdiaworld, eccetera), oggi, fanno a gara piu' volte nell'anno a fare campagne a Tasso Zero, per cui... l'occasione c'e' per tutti.
    Infatti, è la conferma di quanto dicevo sopra. In Italia, questo sistema non ha mai preso piede perché non piace Ci sono altri mercati occidentali che vanno avanti praticamente solo con vincoli e terminali! Dipende, come sempre, da tanti fattori


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #45
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Infatti, è la conferma di quanto dicevo sopra. In Italia, questo sistema non ha mai preso piede perché non piace Ci sono altri mercati occidentali che vanno avanti praticamente solo con vincoli e terminali! Dipende, come sempre, da tanti fattori


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    In Italia non piace perchè la gente teme la rimodulazione. Ormai vincolarsi non sarebbe un problema dover tenere una tariffa per 30 rinnovi tanto le altre tariffe dove vuoi che vadano? Il problema sono le rimodulazioni che in teoria permettono di svincolarsi ma che poi in pratica per svincolarsi diventano spesso una rogna. D'altra parte se uno l'investimento lo fa una volta poi gli anni successivi deve solo integrare il valore tra vecchio e nuovo. Per certi telefoni la differenza è di 15 euro al mese o al massimo 20 ma poi non hai vincoli. Io i telefoni li compro dopo 3 mesi dal lancio e li prendo usati, li pago la metá che nuovo al dayone e il telefono successivo lo prendo (mediamente dopo tre mesi) rimettendoci 50 euro di media. Insomma per me la telefonia vale 180/200 euro all'anno. Sono 15/18 euro al mese. Prendo dei top di gamma che comunque pagherei quelle cifre mensilì con gestore ma dovrei vincolarmi.

    Tornando IT devo dire che non ricordo nessun gestore perdere 1 milione di clienti in 6 mesi, specie perchè gli altri gestori non hanno perso clienti anzi qualcuno ne ha guadagnati. Non so quanto abbiano inciso le rimodulazioni. Personalmente quando qualcuno mi cambia le carte in tavola non mi interessa se le nuove carte sono buone per me. Io penso che il danno di immagine che si ha con una rimodulazione vale molto di più che il guadagno che si ottiene perchè pure quelli che restano si straniscono e appena possono se ne vanno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #46
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io ero tre in passato con la vecchia Super 5....Arrivata l'era smartphone sono passato ad una prima Special 1000 Vodafone con 4GBYTE a 15 euro..... Successivamente sono rientrato in tre con una prima All in a 5 euro per poi passare alla All in vip a 10 euro..... A maggio sono tornato a Vodafone con la Special 1000 con 4Gbyte a 10 euro perché la Tre voleva portarmi la All in vip da 10 euro a 13.99 con opzione 4g a pagamento.... Non amo questo atteggiamento e di conseguenza cambio.... Poiché la rete tre non è cambiata, come qualità in alcune zone, non giustifico l'aumento e quindi cambio.... Se mi farà una offerta minore o uguale a 10 euro con navigazione in 4g posso valutare di tornare

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ragazzi piccolo o.t Sono stato in Romania Ho visto un offerta di telekom che sarebbe la tim romena con 4 gb +50gb x lo streaming mensili in 4g a 13 euro circa mensili. Ho una sim romena vodafone con opzione da 8 euro mensili che comprende 10 gb chiamate illimitate e 300 minuti al mese verso i cellulari esteri + chiamate illimitate ai fissi in italia e spagna
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    ragazzi piccolo o.t Sono stato in Romania Ho visto un offerta di telekom che sarebbe la tim romena con 4 gb +50gb x lo streaming mensili in 4g a 13 euro circa mensili. Ho una sim romena vodafone con opzione da 8 euro mensili che comprende 10 gb chiamate illimitate e 300 minuti al mese verso i cellulari esteri + chiamate illimitate ai fissi in italia e spagna
    le vuoi usare qua?

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no, no era solo per far notare che qua con 13 euro vodafone non ti da tutto questo
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    no, no era solo per far notare che qua con 13 euro vodafone non ti da tutto questo
    Beh, oddio, l'ARPU ed il PIL della Romania non sono propriamente allineati ai nostri... Diciamo che è comprensibile!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social