Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #81

    Predefinito

    diciamo che la base di tutte le rimodulazioni è sempre quella, ma non lo ammetteranno mai, al massimo parlano delle famigerate "mutate condizioni strutturali del mercato"

    ogni volta però cercano la carotina da dare dopo le bastonate, e in questo caso si "vendono" l'apertura del roaming, che comunque sia pian piano dovrà avvenire per tutti

    come ho già scritto in altro thread, secondo me è una fase di test "allargata" a qualche decina di migliaia di clienti con quelle offerte, se tutto va bene continueranno così

    è un modo per ottenere diversi benefici (dal loro punto di vista), primo fra tutti l'apertura del roaming nazionale a piccole fasce di clienti per volta e non tutti insieme, poi la migrazione ai piani quadrisettimanali così da uniformarsi a Wind e ai competitor, e non ultimo l'aumento degli introiti dai clienti con piani "troppo convenienti"

  2. #82
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Hanno rimodulato all in 400 ed all in teen .quelle a 5 euro mensile che non portano nessun guadagno a 3.

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Arrow

    non lo dico troppo ad alta voce ma per ora su 3 ALL-IN 400 @5€ solo 2 impattate...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #84
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    non lo dico troppo ad alta voce ma per ora su 3 ALL-IN 400 @5€ solo 2 impattate...
    Quindi da qui si capisce che non tutti hanno subito la rimodulazione.

  5. #85
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Beh la sim della mia compagna genera meno di 1 giga al mese di traffico e molto raramente finisce il bundle. Probabilmente sono altri i motivi per cui siamo stati selezionati, forse il basso traffico ricevuto
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #86
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Nella settimana successiva alla convention Ho attivato due all in 400 (col nome nuovo) con vincolo 30 mesi al costo di 5 euro al mese ed è passato così poco tempo che se le rimodulano secondo me si rendono ridicoli anche perché, se non sbaglio, quella offerta e tuttora attivabile al punto che la settimana prossima ne attivero' una ad un mio parente.

  7. #87
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    C'è in questo momento la all in 400 per te (col nuovo nome che non ricordo) appena riaperta in winback ai tim, a 5€, tra l'altro con ulteriori 3gb omaggio, attivabile fino al 3 aprile .
    È assurdo. Lo stesso bundle che stanno rimodulando.

    Io ho questa tariffa da luglio 2016, e al momento non ho ricevuto nessun SMS di rimodulazione (solo quello di 1€ x il 4g).
    Se passa la mezzanotte di oggi sono salvo?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Ditemi se ho capito bene: ti rimodulo facendoti pagare 2,99 in più perchè tu possa usare i GB con la rete TIM, roaming su tale rete in dismissione.
    Mentre per tutti (rimodulati e non) è permesso l'uso della rete wind senza problemi.
    Scusate ma come motivazione fa acqua da tutte le parti, si dica piuttosto che avevano fatto male i conti e non ci stanno più dentro e quindi devono aumentare.
    Infatti come giustificazione alla rimodulazione è un pò pietosa. Ma a sto punto se aprono il roaming a tutti con TIM si giocano la faccia con i rimodulati. Quindi .. Come ormai si sa da mesi il roaming con TIM è molto vicino alla fine; non valuterei questo come aspetto positivo.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #89
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio

    PS: il primo maggio c'è la rimodulazione, c'è un ponte ed è festa...
    Infatti rimodulano per pagare straordinari e superfestivi del 1 maggio a tutti i dipendenti Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ricordo comunque a chi dice che WindTre vuole andare verso un aumento dell'arpu e non offrire pacchetti a basso prezzo, che è in questi giorni possibile passare a Wind all inclusive Gold a partire da 6€ con 400+400+5gb...
    Questo nonostante stiano rimodulando con 3 a manetta.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social