Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Alla mia compagna l'sms é arrivato meno di 20 minuti fa su all in 400. Se vogliono stare nei tempi entro stasera dovrebbero finire.
    Boia, non si salva nessuno! Avranno messo in conto qualche centinaio di MNP in uscita


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #72
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Al momento sembra ancora silente la all in 300 payback di mia madre e la all in 9 di mia sorella.
    sottolineo che non sono più attivabili diverse opzioni in upselling quali la all in master (o vip).
    bisognerebbe controllare se nel sito che é uscito due settimane fa, quello di prova dei testi delle opzioni 3 che vengono caricati sull'area clienti sono già comparse le nuove opzioni.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #73

    Predefinito

    Per ora sono molto poche le tariffe interessate dalla rimodulazione. Secondo me si tratta di un vero e proprio test "sul campo", sia per verificare il corretto funzionamento della nuova tariffazione su una base maggiore rispetto alle eventuali utenze oggetto di test interni, sia per tastare il terreno con un numero ridotto di clienti, ma di particolare tipologia (braccini corti e/o rompico####ni)

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Alla mia compagna l'sms é arrivato meno di 20 minuti fa su all in 400. Se vogliono stare nei tempi entro stasera dovrebbero finire.

    Emma confermi che gli utenti che non hanno ricevuto SMS da Maggio NON potranno utilizzare roaming nazionale gratis?

  5. #75
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Domanda formulata male. Il roaming nazionale con l'operatore aziendale Wind sarà gratuito per tutti i clienti. Sotto invece la rete TIM salvo nuovi comunicati stampa sarà abilitato solo ai rimodulati gratuitamente.
    considerando la dismissione di questo roaming e la sua marginale priorità Rispetto alle altre 5 possibilità ( Wind 2g, 3G, 4g in futuro, 3 ita 3G, 4g fino a rete unica) non mi sembra un gran acquisto.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Domanda formulata male. Il roaming nazionale con l'operatore aziendale Wind sarà gratuito per tutti i clienti. Sotto invece la rete TIM salvo nuovi comunicati stampa sarà abilitato solo ai rimodulati gratuitamente.
    considerando la dismissione di questo roaming e la sua marginale priorità Rispetto alle altre 5 possibilità ( Wind 2g, 3G, 4g in futuro, 3 ita 3G, 4g fino a rete unica) non mi sembra un gran acquisto.
    Quindi il fatto di far pagare 3 euro in più solo ad alcuni è solo un escamotage per aumentare l'ARPU, dato che a breve il roaming TIM non sarà più disponibile...

  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ma anche le vecchie all in non più attivabili tipo all in large sarà soggetta a rimodulazione?
    Visto la rimodulazione della all in teen non più attivabile.
    Ultima modifica di sponsor3; 31/03/2017 alle 15:57

  8. #78
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Emma
    Vabbè .ma per chi non ha subito la rimodulazione ,ed abilita il roaming dati se anziché trovarsi sotto copertura wind sarà in tim navighera' pagando il roaming?

  9. #79
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto di far pagare 3 euro in più solo ad alcuni è solo un escamotage per aumentare l'ARPU, dato che a breve il roaming TIM non sarà più disponibile...
    Esatto. Il roaming con TIM con tutta la rete Wind aperta sarebbe comunque marginale perché non prioritario. Se lo aprissero gratuitamente a tutti i clientinon cambierebbe molto. Credo che comunque con il 2g Wind al 95 per cento non sganci praticamente da nessuna parte salvo forzare il cellulare .
    Su questo fronte secondo me fa più fede quanto non scritto nel comunicato di rimodulazione. Cioè che con la rimodulazione finalmente puoi accedere al roaming nazionale. Ma felice di essere smentito.

    PS: il primo maggio c'è la rimodulazione, c'è un ponte ed è festa...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #80
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ditemi se ho capito bene: ti rimodulo facendoti pagare 2,99 in più perchè tu possa usare i GB con la rete TIM, roaming su tale rete in dismissione.
    Mentre per tutti (rimodulati e non) è permesso l'uso della rete wind senza problemi.
    Scusate ma come motivazione fa acqua da tutte le parti, si dica piuttosto che avevano fatto male i conti e non ci stanno più dentro e quindi devono aumentare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social