Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    considerando quanto fatto con BeWind non sembrano farsi particolari scrupoli...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Intanto Wind ha iniziato una nuova rimodulazione sui piani base.
    poi oh, per quanto sia ignorante di tariffe o non capisca le logiche di mercato io il susseguirsi di rimodulazioni l'ho previsto addirittura 4 giorni fa..
    chi pensa che l'Unione societaria porterà solo vantaggi per i clienti forse cambierà idea, ma che mediamente il fatturato adesso debba crescere mi sembra inevitabile.
    saltui
    Peccato che parlavi di 3 e non di wind quindi prevedo che hai toppato ancora... Ma se ti soddisfa dire che sei nostradamus delle tariffe fai pure. La realtà però è che le tariffe non le conosci come dimostrato nei messeggi precedenti. Oltra a questo, vai a guardare che cosa viene rimodulato... Vecchi piani ricaricabili e abbonamenti tutti senza internet vediamo se effettivamente vengono peggiorati...
    Wind 5, che pochissimi clienti hanno, prevedeva un costo fisso di 5€ al mese, scatto alla risposta di 60cent verso gli altri operatori e 16 cent verso i soli wind con una tariffa a scatti anticipati a 60 secondi di 5 cent al minuto. Oggi diventa 16 cent di scatto verso tutti e 8 cent al minuto scatti anticipati di 30 secondi e un costo fisso di 2€... rimodulata non significa sempre che il cliente la prenda in quel posto.. se vuoi vediamo anche gli abbonamenti ma la solfa più o meno è la stessa e ci sono sempre piani nuovi più interessanti della rimodulazione. Parliamo di clienti che dal 2006/2007 non toccano la loro tariffa quindi é occasione per loro di cambiare piano o semplicemente spender meno nel caso non chiamino mai e non usano internet.

    Come giá detto sarebbe meglio conoscere le tariffe prima di parlarne.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Esatto.

    Sarà in pericolo anche l'unico piano con autoricarica di 3 rimasto?
    Qui non solo perderebbero clienti ma anche parecchi soldi in termini di credito reale.
    Il piano autoricarica di 3 è già stato rimodulato ma oggi è anche assurdo come piano visto è considerato i costi tariffari che si hanno, 19,32 cent al minuto con scatto alla risposta di 16,27 cent con autoricarica di 5cent al minuto per chiamate e videochiamate ricevute solo da altri operatori, non mnvo, e viene autoricaricata se si raggiunge un minimo di 5€ di ricarica per un massimo di 60€ da consumare nel mese di erogazione. Quindi è una tariffa sulla quale poi ci va almeno messa un opzione internet, la piú logica a disposizione e la super internet 5€ mese con i 3gb. Obbiettivamente chi ha questa tariffa riceve molto e chiama solitamente poco, 5€ che devo spender solo per internet a 100mb al giorno li spendo per una all in start che mi costa uguale ma ho 400 minuti 400 sms e guadagno anche 1 gb perchè son 4gb mese. Chiamo molto? Con 10€ si fanno i minuti illimitati e 8gb... Anche qui chi ha queste tariffe non può esser comodo perché di fatto una ricarica se pur minima la fà e visti i costi delle telefonate cambiar tariffa sarebbe molto piú che conveniente.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    [OT]
    A prescindere dall'avere ragione o torto sui concetti espressi, personalmente ti chiederei di essere più educato nei confronti degli utenti del forum, GianMc. Siamo qui tutti per aiutarci a vicenda, scambiare opinioni e fare quattro chiacchiere in amicizia. Non è una competizione su chi ne sa di più o indovina meglio il futuro
    [/OT]


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    [OT]
    A prescindere dall'avere ragione o torto sui concetti espressi, personalmente ti chiederei di essere più educato nei confronti degli utenti del forum, GianMc. Siamo qui tutti per aiutarci a vicenda, scambiare opinioni e fare quattro chiacchiere in amicizia. Non è una competizione su chi ne sa di più o indovina meglio il futuro
    [/OT]


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Esattamente per questo motivo sono stato così secco. Non è una gara. Qui la gente si informa e fare disinformazione è sbagliato. Non è una sfida a frate Indovino, si tratta di conoscere e informarsi, per capire e sapere...c'è chi parla con cognizione di causa e chi invece, sopratutto in questo settore spara a zero ma senza conoscenze e ritengo sia sbagliato anche perchè bisogna sempre tener a mente che in queste aziende ci sono famiglie che devono campare con uno stipendio. Sicuramente non fanno tutto giusto e tutto bene ma crocifiggerle a casaccio non è comunque corretto. Ad ogni modo mi scuso se son sembrato sgarbato.Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    le opzioni wind non verranno toccate.

    sono daccordo con callafan inutile incavolarci. riportiamo qui quello che riusciamo a sapere per tenerci aggiornati su questa fusione.
    attualmente tutti i dettagli della fusione non sono noti neanche agli alti piani di 3.
    Ultima modifica di sponsor3; 29/03/2017 alle 16:11

  7. #57
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Non capisco i toni verso Emma che ha sempre guardato in prospettiva mostrando una grande competenza, io lo ringrazio da lurker di questa discussione piacevole

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Non capisco i toni verso Emma che ha sempre guardato in prospettiva mostrando una grande competenza, io lo ringrazio da lurker di questa discussione piacevole
    Ma non ho usato nessun tono semplicemente la prospettiva e come dici tu la competenza non l'ho riscontrata e di conseguenza ho fatto chiarezza tutto qui Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Ma non ho usato nessun tono semplicemente la prospettiva e come dici tu la competenza non l'ho riscontrata e di conseguenza ho fatto chiarezza tutto qui Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Secondo me non hai fatto chiarezza ma sei stato attento e puntiglioso con dettagli tariffari che secondo me non sono stati così utili per vedere la prospettiva con cui avverrà la fase.finale della.fusione di cui si parla da tempo. Lo dico con il massimo rispetto, sei prezioso pure tu come riflessioni per carità

  10. #60
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Io sono dell'idea che se mi rimodulano qualcosa passo a free appena ne ho occasione, tanto la rete è la stessa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social