Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #91
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    Ricordo comunque a chi dice che WindTre vuole andare verso un aumento dell'arpu e non offrire pacchetti a basso prezzo, che è in questi giorni possibile passare a Wind all inclusive Gold a partire da 6€ con 400+400+5gb...
    Questo nonostante stiano rimodulando con 3 a manetta.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Idem con 3, vendono ancora pacchetti a 5 euro (ad personam)...forse rimoduleranno in futuro...o questa era solo una mossa per testare il terreno sulla perdita di clienti..

  2. #92
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Idem con 3, vendono ancora pacchetti a 5 euro (ad personam)...forse rimoduleranno in futuro...o questa era solo una mossa per testare il terreno sulla perdita di clienti..
    Si, addirittura 3 sta facendo il Winback diretto ai tim con la allin 400 a 5€ proprio in questi giorni.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Ma le all in passeranno a soglie mensili solo per un target di clienti.altri continueranno ad averle settimanali?
    Si, almeno per ora è un test su pochi clienti con addebito su credito residuo quindi non per chi ha impegno. Il motivo è quello di tastare quello che succede nei clienti che da addebito settimanale si trovano addebito mensile e se "piace o meno".


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    In molti rimodulati stanno fadendo mnp verso aom.

  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Ditemi se ho capito bene: ti rimodulo facendoti pagare 2,99 in più perchè tu possa usare i GB con la rete TIM, roaming su tale rete in dismissione.
    Mentre per tutti (rimodulati e non) è permesso l'uso della rete wind senza problemi.
    Scusate ma come motivazione fa acqua da tutte le parti, si dica piuttosto che avevano fatto male i conti e non ci stanno più dentro e quindi devono aumentare.
    No, il roaming è disponibile solo per i clienti in target e che subiscono la rimodulazione dei vecchi piani.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    No, il roaming è disponibile solo per i clienti in target e che subiscono la rimodulazione dei vecchi piani.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma solo per il roaming tim .il roaming wind dovrebbe essere per tutti i 3.

  7. #97
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    Si, addirittura 3 sta facendo il Winback diretto ai tim con la allin 400 a 5€ proprio in questi giorni.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    All in start per te è il piano a 5€ con i 400 minuti e sms e 4gb più 3 in omaggio fino a settembre...La rimodulazione da quel che ho capito, la stanno facendo sulle vecchie all in 200 e 400 non su quelle attivate lo scorso anno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    C'è in questo momento la all in 400 per te (col nuovo nome che non ricordo) appena riaperta in winback ai tim, a 5€, tra l'altro con ulteriori 3gb omaggio, attivabile fino al 3 aprile .
    È assurdo. Lo stesso bundle che stanno rimodulando.

    Io ho questa tariffa da luglio 2016, e al momento non ho ricevuto nessun SMS di rimodulazione (solo quello di 1€ x il 4g).
    Se passa la mezzanotte di oggi sono salvo?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Se dovevano rimodulartelo avresti rivevuto il messaggio il 30 o 31 Marzo. Comunque come dicevo stanno rimodulando le prime all in non quelle dello scorso anno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Nella settimana successiva alla convention Ho attivato due all in 400 (col nome nuovo) con vincolo 30 mesi al costo di 5 euro al mese ed è passato così poco tempo che se le rimodulano secondo me si rendono ridicoli anche perché, se non sbaglio, quella offerta e tuttora attivabile al punto che la settimana prossima ne attivero' una ad un mio parente.
    Le all in con impegno non sono impattate, proprio perchè c'è impegno. Son impattate solo quelle con ricarica su credito residuo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di valeriol; 01/04/2017 alle 12:11

  8. #98
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    mia moglie ha la all in per te 400 min 4gb a 5€ fatta a ottobre 2015, e il 30 marzo gli è arrivato l'sms che l'avvisava del rialzo costo di 2.99€ da maggio... gia mi ha detto che a fine aprile fara portabilita quasi sicuro o su kena solo voce o fastweb a 6€ con 250 min e 6gb..... arrivata anche su un mio numero con sempre a 5€ la 400 e 4gb.... vedro anche io... Per me è una cavolta, ossiva ci sta aumentare di 2.99 per chi ha tipo la ten da 10gb a 5€ arriva a 8€ ed è comunque sotto i 10€ che tim ha per gli stessi gb, ma uno che deve pagare 8€ per 4gb e 400 min.... mi sembra assurdo...

    da questo si capisce che sara wind la no frills in competizione con kena!!!

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Arrow

    beh per un MNO l'offerta rimane molto concorrenziale
    non stiamo sempre a tirar fuori le winback però
    le conosciamo io, mammeta e tu


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #100
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    beh per un MNO l'offerta rimane molto concorrenziale
    non stiamo sempre a tirar fuori le winback però
    le conosciamo io, mammeta e tu
    Le winback giustamente sono state fatte per riportare a casa qualche cliente in risposta a qualche attacco dei vari Tim o Vodafone chiaro che non possan esser tariffe "definitive" ed è altrettanto chiaro che tra 3 e Wind il marchio "figo" sará 3 al quale abbinano telefoni e tecnologia mentre wind rimane lo stesso di oggi legato alle tariffe low cost con tanti minuti e pochi gb e chiamate all'estero.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social