Visualizzazione Stampabile
-
beh sì, il passaggio volontario sarebbe una soluzione migliore ancora
tanto per gli irriducibili esistono sempre gli SMS di rimodulazione...
:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Potrebbero IMHO fare come EE in UK: nessun obbligo, chi vuole nuove tecnologie e nuovi servizi ha migrato, gli altri sono rimasti con le vecchie offerte Orange e T-Mobile ma senza 4G e tutto quello che è venuto dopo.
WindTre potrebbe limitare l'accesso alla rete 4G+, a servizi evoluti come VoLTE, o a qualsiasi cosa si sognino (come fanno già oggi con i piani e le opzioni autoricaricanti, sia in Wind che in 3)
Quoto. Tra l'altro un primo segnale potrebbe essere le già annunciate nuove soglie delle opzioni solo per i nuovi clienti...ora con le soglie, domani con qualcos'altro ...nessun obbligo, ma se vuoi stare al passo o non essere penalizzato devi cambiare piano e/o offerta....vedremo
-
Secondo me wind tre faranno nuove offerte per i vecchi clienti ,incentivandoli a cambiare piano ed opzioni.
Di certo se mi offrono a 5 euro superinternet con 10 giga lascio subito quella attuale di 3giga. .
-
è probabile che finisca così, che poi è quel che ha detto Faq
-
Citazione:
sponsor3
Secondo me wind tre faranno nuove offerte per i vecchi clienti ,incentivandoli a cambiare piano ed opzioni.
Di certo se mi offrono a 5 euro superinternet con 10 giga lascio subito quella attuale di 3giga. .
penso proprio di si......perchè obbligarci ad abbandonare un'opzione per passare a quelle nuove facendoci pagare 19€ (?) come adesso penso che in molti li saluteranno
-
Penso che le vecchie opzioni wind e 3 rimarranno finché il cliente non decida di disattivarle per attivare le nuove.
-
-
Citazione:
sponsor3
L'opzione gente di 3 chiameranno anche i wind?
Non credo, è un cambio troppo grande da configurare. Credo che resterà come ora solo che sarà valida anche sotto rete Wind.
-
Citazione:
AndreA
Imho no, né gd3 né eventuali opzioni Wind: ho il sospetto che arrivino a scadenza così ("sposo" l'idea EE).
Lato positivo, saranno probabilmente autoricaricanti allo stesso tempo.
Con l'utilizzo della rete wind potremo navigare anche in 4g cosa che con tim si pagava il roaming dati.
-
Citazione:
sponsor3
Con l'utilizzo della rete wind potremo navigare anche in 4g cosa che con tim si pagava il roaming dati.
stai cercando di essere OT in tutti i thread? :P