Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 233
Pagina 233 di 250 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #2321
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Ma ormai infatti era dato per certo che fosse Iliad.
    Comunque a Wind manca ancora una cosa molto importante che potrebbe influire su chi usa iPhone, cioè la partnership con Apple che garantisce che sim, rete e dispositivo si intendano bene fra di loro. Secondo me è una grave mancanza, soprattutto perché non puoi non averla se ti vanti di essere il brand di punta della fusione.
    Ma guarda che Apple sta distribuendo i file operatore anche per Wind da qualche mese ormai... Wind Tre ha in seno la partnership della ex-H3G e l'hanno già estesa anche al marchio Wind!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2322
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Apple sta distribuendo i file operatore anche per Wind da qualche mese ormai... Wind Tre ha in seno la partnership della ex-H3G e l'hanno già estesa anche al marchio Wind!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ah davvero? Non lo sapevo!! Meno male allora

  3. #2323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Ah davvero? Non lo sapevo!! Meno male allora
    Se guardi l'ultima pubblicità Wind home si vede un bel computer della Apple sulla scrivania Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  4. #2324
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Navigando qua e là, ho letto informazioni discordanti riguardo l'MNC della rete unica. Alcuni siti dicono che resterà solo il 22288 di Wind, mentre secondo altri più recenti verranno mantenuti entrambi, cioè anche il 22299 per i clienti Tre. Se così fosse, la rete ospiterebbe i clienti di entrambi i brand ma con due codici diversi... È plausibile? Altra considerazione: se il 22299 viene mantenuto, i clienti Tre con telefoni Android smetteranno di vedere la R di roaming perché saranno sempre sulla loro rete home. Spero di non aver sparato cavolate!

  5. #2325
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Navigando qua e là, ho letto informazioni discordanti riguardo l'MNC della rete unica. Alcuni siti dicono che resterà solo il 22288 di Wind, mentre secondo altri più recenti verranno mantenuti entrambi, cioè anche il 22299 per i clienti Tre. Se così fosse, la rete ospiterebbe i clienti di entrambi i brand ma con due codici diversi... È plausibile? Altra considerazione: se il 22299 viene mantenuto, i clienti Tre con telefoni Android smetteranno di vedere la R di roaming perché saranno sempre sulla loro rete home. Spero di non aver sparato cavolate!
    io ti posso dire, da cliente 3 android, che non vedo più la R di roaming (ho disattivato pure il roaming dati) quando sono sotto Wind e in codice 22288

  6. #2326
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Navigando qua e là, ho letto informazioni discordanti riguardo l'MNC della rete unica. Alcuni siti dicono che resterà solo il 22288 di Wind, mentre secondo altri più recenti verranno mantenuti entrambi, cioè anche il 22299 per i clienti Tre. Se così fosse, la rete ospiterebbe i clienti di entrambi i brand ma con due codici diversi... È plausibile? Altra considerazione: se il 22299 viene mantenuto, i clienti Tre con telefoni Android smetteranno di vedere la R di roaming perché saranno sempre sulla loro rete home. Spero di non aver sparato cavolate!
    Molti hanno ipotizzato che gli stessi pannelli ed infrastrutture irradieranno sia il 22288 sia il 22299, anche se si tratta di un impianto unico... Però finora si è trattato di supposizioni, non so se qualcuno possa confermare da Milano, dove ci sono le prime BTS già funzionanti 4G+ della rete unica!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #2327
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Se la R non si vede già più, tanto meglio!
    Comunque sì, hai ragione, bisognerebbe vedere se gli impianti 4G+ di Milano trasmettono entrambi gli MNC o solo uno...

  8. #2328
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    io ti posso dire, da cliente 3 android, che non vedo più la R di roaming (ho disattivato pure il roaming dati) quando sono sotto Wind e in codice 22288
    Che smartphone hai? Io sul mio g5 ancora la vedo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. #2329
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ho un S8+

  10. #2330
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Comunque su 11.000 bts Tre circa 6000 verranno mantenute , le altre cedute.
    Qualcuno diceva che sarebbero state spente tutte ma non è così.
    In alcune zone tipo Milano e Trieste stanno swappando alcune bts ex Tre e stanno attivando 4G+ per ora sia in aggregazione banda 20+3, sia b7+3, sia b20+7.
    Sembra che emettano codice 22288 che è quello Wind, come previsto.

    Vado un po' off topic ma Tim indoor da me fa pena in confronto a Tre.


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social