Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 230
Pagina 230 di 250 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #2291
    Niubbino L'avatar di battipaglia
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anche a me dicono sempre la solita tarantella fatto sta che si collega ma non regge per più di 10 secondi l'ho verificato con Net Monitor il passaggio da 222 88(LTE) per un ritorno immediato a 222 99(LTE)

  2. #2292
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    comunque ragazzi se c'è LTE 22299 anche debole non riuscite a bloccarvi su quello 22288 perchè è voluto così

  3. #2293
    Niubbino L'avatar di battipaglia
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok ma è da scemi così che senso ha,a questo punto dobbiamo aspettare solo che 222 99 non esista più e che saremo tutti noi clienti tre spostati sulle antenne 222 88 con qualche potenziamento,perché non mi ricordo dove l'ho letto ma l'operatore 222 50 ha intenzione di utilizzare le antenne WindTre come roaming nazionale
    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi se c'è LTE 22299 anche debole non riuscite a bloccarvi su quello 22288 perchè è voluto così

  4. #2294
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Da me oggi niente 3G sotto roaming... Dove non prende la 3 c'è solo EDGE con Wind... Che stanno comminando?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. #2295
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Adesso non c'è più manco l'EDGE... nessun servizio fisso e a casa mia la 3 non prende bene...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #2296
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioacchino05 Visualizza Messaggio
    Adesso non c'è più manco l'EDGE... nessun servizio fisso e a casa mia la 3 non prende bene...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito dove abiti, ma può essere che siano in corso dei lavori per swappare a ZTE. Se fosse, è normale avere problemi di segnale per un po' di tempo.

  7. #2297
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove abiti, ma può essere che siano in corso dei lavori per swappare a ZTE. Se fosse, è normale avere problemi di segnale per un po' di tempo.
    Abito in un paese della Sicilia in provincia di Palermo... ma nemmeno chi ha WIND ha segnale... e se è vero come dici tu cosa comporterebbe?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #2298
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche da me in provincia di como dove c e piena copertura 3 H+ e wind H+, da ieri va in wind edge per poi passare in H+ sempre wind poi nessun servizio e infine 3 H+.... bho

  9. #2299
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciò che mi preoccupa sarà la mole di clienti che la rete dovrà sopportare tra qualche mese.. soprattutto considerando i piani telefonici stracolmi di giga che offre HO Mobile.. penso che sarà una bella mazzata sia per la rete, sia per windtre come concorrenza.. temo che avendogli lasciato 5000 torri e 10 anni di ran sharing si scaverà la fossa con le sue mani
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-09-12-22-57-22.png

  10. #2300
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioacchino05 Visualizza Messaggio
    Abito in un paese della Sicilia in provincia di Palermo... ma nemmeno chi ha WIND ha segnale... e se è vero come dici tu cosa comporterebbe?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per creare la rete unica tutti gli impianti Wind e quelli di Tre (ad eccezione delle antenne che verranno cedute a Iliad) devono essere convertiti e aggiornati da un'azienda cinese che si chiama ZTE, la quale è stata appunto chiamata da WindTre per la realizzazione della nuova rete. I lavori sono in corso da alcuni mesi e ho saputo che spesso si perde il segnale durante alcune fasi del processo.
    Detto ciò, non è detto che questo sia il tuo problema... Ci potrebbero benissimo essere altri fattori che influiscono sulla copertura. Aspetta domani e vedi come si mettono le cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social