Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 215
Pagina 215 di 250 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #2141
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Si, anche a me spesso ritorna in 3 dopo breve tempo.
    Alcuni segnalano che anche in roaming 2g/3g Wind in alcune zone non compare più la R di roaming. Confermate?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  2. #2142
    Niubbino L'avatar di battipaglia
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Si, anche a me spesso ritorna in 3 dopo breve tempo.
    Alcuni segnalano che anche in roaming 2g/3g Wind in alcune zone non compare più la R di roaming. Confermate?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Si confermo nella zona dove sono io Battipaglia(SA) in alcune zone compare 3 ITA in altre I WIND con R e giù nella parte marittima 3 ITA con la R ma collegandomi a 222 88
    Ora con la ricerca reti esce un certo 222 50 che prevedo che siano le antenne potenti che supportavano il 4g+ cedute a Free Mobile

  3. #2143
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da battipaglia Visualizza Messaggio
    Si confermo nella zona dove sono io Battipaglia(SA) in alcune zone compare 3 ITA in altre I WIND con R e giù nella parte marittima 3 ITA con la R ma collegandomi a 222 88
    Ora con la ricerca reti esce un certo 222 50 che prevedo che siano le antenne potenti che supportavano il 4g+ cedute a Free Mobile
    Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
    Ad ogni modo io che abito a Mantova trovo la rete molto peggiorata rispetto al periodo pre-fusione. Inoltre nella zona dove abito io non c'è il 4G di Tre, mentre Wind copre benissimo. Se provo a forzare su Wind però, mi butta fuori dopo qualche minuto... Penso che per i clienti sia davvero ingiusto non poter godere della miglior connessione disponibile, tanto più che ormai la dicitura a schermo è sempre 3 ITA. Se non avessi un vincolo, tornerei in Vodafone all'istante.

  4. #2144
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
    Ad ogni modo io che abito a Mantova trovo la rete molto peggiorata rispetto al periodo pre-fusione. Inoltre nella zona dove abito io non c'è il 4G di Tre, mentre Wind copre benissimo. Se provo a forzare su Wind però, mi butta fuori dopo qualche minuto... Penso che per i clienti sia davvero ingiusto non poter godere della miglior connessione disponibile, tanto più che ormai la dicitura a schermo è sempre 3 ITA. Se non avessi un vincolo, tornerei in Vodafone all'istante.
    Ma se lasci in automatico non va in Wind?

  5. #2145
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
    No, 222-50 è il codice di ho. mobile Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  6. #2146
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioacchino05 Visualizza Messaggio
    Ma se lasci in automatico non va in Wind?
    Sì, va in Wind se non c'è segnale di 3. Ma secondo me è assurdo che non vada in 4G Wind quando la Tre ha solo il 3G. Purtroppo la città di mantova è coperta dal 4G di Tre in modo non uniforme, a macchia di leopardo insomma. Invece Wind copre molto bene in 4G. E secondo me i clienti dovrebbero potersi connettere alla migliore rete disponibile... se non altro perché il 4G lo paghiamo.

  7. #2147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Esatto... In teoria se si sceglie manualmente la rete si dovrebbe ovviare questo problema

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  8. #2148
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Sì, va in Wind se non c'è segnale di 3. Ma secondo me è assurdo che non vada in 4G Wind quando la Tre ha solo il 3G. Purtroppo la città di mantova è coperta dal 4G di Tre in modo non uniforme, a macchia di leopardo insomma. Invece Wind copre molto bene in 4G. E secondo me i clienti dovrebbero potersi connettere alla migliore rete disponibile... se non altro perché il 4G lo paghiamo.
    Lo so, pure qui a Ferrara la situazione è identica. Basta uscire dal comune dove c'è una minima traccia di 4G di Tre, invece, per poter rimanere connessi su Wind. È abbastanza fastidioso ma insomma, se tutto va bene, è questione di mesi, dai... Di solito mi consolo così Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #2149
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    No, 222-50 è il codice di ho. mobile Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Che nome osceno ��

  10. #2150
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Lo so, pure qui a Ferrara la situazione è identica. Basta uscire dal comune dove c'è una minima traccia di 4G di Tre, invece, per poter rimanere connessi su Wind. È abbastanza fastidioso ma insomma, se tutto va bene, è questione di mesi, dai... Di solito mi consolo così Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sì davvero, speriamo duri il meno possibile questa situazione...
    Non ho capito però come funzioni quando esci dal comune. Cioè quando esci dalla copertura 4G di Tre, non ti manda più fuori da Wind se lo forzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social