Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 198
Pagina 198 di 250 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1971
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Dipende a che rete eri collegato, la 2G e la 4G scrivono 3 ITA invece la 3G solo Wind sempre nella zona nella quale vivo io. Magari sui vari cube o pocket hanno fatto qualcosa da remoto anche se io di aggiornamento software non ne ho ancora ricevuto e ad ogni controllo il sistema mi dice che è già aggiornato
    Confermo anche in Toscana che su 2G e 4G compare sempre 3 ITA mentre in 3G compare Wind (con iPhone).
    Peraltro il Test Field dell'iPhone su 2G/3G mostra anche la MNC consentendo quindi il riconoscimento della rete, mentre quando lo apro sotto 4G non riesco a trovare da nessuna parte dei sottomenu la voce MNC.
    Capita anche a qualcun altro?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #1972
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Confermo anche in Toscana che su 2G e 4G compare sempre 3 ITA mentre in 3G compare Wind (con iPhone).
    Peraltro il Test Field dell'iPhone su 2G/3G mostra anche la MNC consentendo quindi il riconoscimento della rete, mentre quando lo apro sotto 4G non riesco a trovare da nessuna parte dei sottomenu la voce MNC.
    Capita anche a qualcun altro?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Idem. Siamo nella stessa situazione Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  3. #1973
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Confermo anche in Toscana che su 2G e 4G compare sempre 3 ITA mentre in 3G compare Wind (con iPhone).
    Peraltro il Test Field dell'iPhone su 2G/3G mostra anche la MNC consentendo quindi il riconoscimento della rete, mentre quando lo apro sotto 4G non riesco a trovare da nessuna parte dei sottomenu la voce MNC.
    Capita anche a qualcun altro?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Basta guardare la frequenza, 3 non ha gli 800 Mhz, wind non ha i 1800. Il problema nascerebbe solo sotto una cella a 2600 ma non so se wind ne abbia attivata qualcuna...

  4. #1974
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Wind ha qualche 2600 soprattutto nelle città...ora come ora i 2600 sarebbero solo di Wind, dato che 3 li ha spenti. Vi consiglio di scaricare phono, così avete sempre sott'occhio l'operatore a cui siete agganciati...infatti vi mostra io logo nella barra notifiche

  5. #1975
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Wind ha qualche 2600 soprattutto nelle città...ora come ora i 2600 sarebbero solo di Wind, dato che 3 li ha spenti. Vi consiglio di scaricare phono, così avete sempre sott'occhio l'operatore a cui siete agganciati...infatti vi mostra io logo nella barra notifiche
    Non è detto, io con Xperia XZ e android 7.1.1 vedo il logo 3 anche se agganciato a Wind. Avevo postato lo screen qualche giorno fa

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  6. #1976
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ma con app Phono? Mi pare strano, dato che fa comparire il logo in base all'MNC a cui si è collegati

  7. #1977
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Wind ha qualche 2600 soprattutto nelle città...ora come ora i 2600 sarebbero solo di Wind, dato che 3 li ha spenti. Vi consiglio di scaricare phono, così avete sempre sott'occhio l'operatore a cui siete agganciati...infatti vi mostra io logo nella barra notifiche
    Da quando? Io vedo ancora il 4G+ di 3 in città

  8. #1978
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paesani2006 Visualizza Messaggio
    Da quando? Io vedo ancora il 4G+ di 3 in città
    Purtroppo si il 2600 di 3 è almeno un mese che è stato spento, credo in tutta Italia non so se ci sono eccezzioni nella tua città

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. #1979
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paesani2006 Visualizza Messaggio
    Da quando? Io vedo ancora il 4G+ di 3 in città
    Da fine giugno! Di dove sei?

  10. #1980
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ma con app Phono? Mi pare strano, dato che fa comparire il logo in base all'MNC a cui si è collegati
    Anche a me è sembrato strano ma è così.

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social