Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 167
Pagina 167 di 250 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1661
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Leggo e mi sembra di stare in un'oasi qui a Trieste. Pur essendo attivo anche il roaming Tim la gestione delle reti è perfetta, dove c'è poco 3 si va su wind in "tempo reale" e se non c'è nulla si va su Tim in 2G.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #1662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Leggo e mi sembra di stare in un'oasi qui a Trieste. Pur essendo attivo anche il roaming Tim la gestione delle reti è perfetta, dove c'è poco 3 si va su wind in "tempo reale" e se non c'è nulla si va su Tim in 2G.
    Beato tu nella tua oasi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #1663
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3ssanta Visualizza Messaggio
    Beato tu nella tua oasi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in Sardegna è stata una tragedia. Da Cagliari alle spiagge di Costa Rei in macchina un tormento continuo.

    Perde 3, va su TIM in 2G, e poi in no-service per un lunghissimo tratto di strada.

    Al ritorno dovevo forzare su Wind 3G altrimenti non ci andava. Rimesso in automatico, di fronte alla BTS 3G Wind di Castiadas, seriamente, di fronte a distanza di 30 metri dal pannello che ti spara in faccia, si disconnette da Wind e va su TIM in Edge (con 3 tacche).

    Pessimo.

    Sto aspettando con ansia una winback Vodafone per abbandonarli ASAP.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #1664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Sto aspettando con ansia una winback Vodafone per abbandonarli ASAP.
    Quando trovi qualcosa avvisami! Alla scadenza del mio vincolo con Tre avevo deciso di passare a Vodafone, ma poi mi sono lasciato abbindolare dalla promo GT7. E sebbene a Napoli non vedo particolari problemi, nelle località turistiche che frequento è un disastro totale. A Gaeta (LT) la copertura Tre c'è ma già da fine maggio/inizio giugno di ogni anno la connessione è stralenta o ferma, dicono che sia perchè la rete è satura, quindi provate ad immaginare ad agosto come diventa. Sono anni che nessuno interviene, poi uno spera che col roaming Wind in arrivo le cose migliorino, e invece no! è satura anche Wind -.-

  5. #1665
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Mi hanno già offerto la special 7 GB a 12 euro ma è troppo, a più persone l'hanno offerta a 10€ al mese, aspetto mi arrivi l'sms
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #1666
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Ozieri (SS)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Appena fatta la portabilità Tim, chiamate illimitate e 10 GB al mese per 10 €.
    Da quando è iniziata la fusione sono passato quì da 42 mb di velocità a neanche 3 mb..
    In più l'ennesima beffa, dopo aver eliminato la famosa pubblicità che mi fregava soldi ieri mi sono ritrovato con 4 € in meno.
    Mi dispiace perchè mi avevano regalato per l'estate 5 gb in più. Non sono un utilizzatore assiduo di Giga quindi va benissimo l'offerta di Tim oggi.
    Quando la Tre sistemerà le cose magari ne riparleremo

  7. #1667
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ciao a tutti ! Non so se hanno "spento" qualche bts 3 dalle mie parti ... zona Tivoli - Villa Adriana ( Roma ) ... ora spesso ricomincia a comparire wind in roaming anzichè 3 dopo un paio di settimane che sembrava essere ritornata la 3 come principale... se mi sarà possibile, nei prossimi giorni , voglio controllare le reti nelle zone in cui prima c'era 3 ora wind . Parlo solo di umts non di lte .. purtroppo l'lte l'ho dovuta disattivare perchè a Tivoli , quella di 3, è sempre intasata e troppo spesso sono irraggiungibile anche se con copertura
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  8. #1668
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Comunque non capisco perché non aggiornino le impostazioni per fare in modo che anche il roaming con Tim funzioni senza abilitare i dati come succede con Wind su iPhone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  9. #1669
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perché non aggiornino le impostazioni per fare in modo che anche il roaming con Tim funzioni senza abilitare i dati come succede con Wind su iPhone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh oddio, direi che per loro è inutile stare ad aggiornare con un nuovo file operatore, per ovviare ad una piccolezza che fra un mese non esisterà più...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #1670
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Lo hanno cambiato 4 volte (almeno ho ricevuto l'aggiornamento 4 volte)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social