Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 159
Pagina 159 di 250 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1581
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Comunque, anche nel mio paese Lomazzo, dove ho sempre avuto pieno segnale 3 H+ e 1 di LTE, da martedi c e un abbassamento del segnale a 1-2 tacche H+ e tiene molto piu tempo roaming Wind.

    Inoltre sabato ho fatto un viaggio Milano-Bari in treno, uscito dalla Lombardia č stato un pianto, livello segnale tre basso e video che si bloccavano spesso , in roaming wind molto 2g e solo nelle fermate di citta si aveva un miglioramento .. cosi fino ad arrivare in Puglia dove il segnale č tornato quasi pieno e senza interruzioni.(stessa cosa lunedi al rientro)... ad aprile quando ho fatto la stessa tratta non avevo problemi dove c era tre....

  2. #1582
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mi sembra di essere tornato ai tempi di blu quando c'era roaming "su tutto" - manca Vodafone e poi avremmo l'en plein. ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #1583
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere tornato ai tempi di blu quando c'era roaming "su tutto" - manca Vodafone e poi avremmo l'en plein. ;-)
    Quanto mi piaceva BLU!!

  4. #1584
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    W la Blu.. L'ho avuta anch'io nel 2000..non ho mai visto il nome della loro rete sul telefono (il mitico Alcatel one touch easy arancione)

  5. #1585
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Piemonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione
    Ultima modifica di mostromarket; 05/07/2017 alle 18:50

  6. #1586
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Pimonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione (
    ragazzi se ovviamente la copertura vi cambia nei luoghi che frequentate, cambiate operatore! con tutte le offerte winback dei gestori o con i virtuali , non ci perdete economicamente
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #1587
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Pimonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione (
    eh, casi come questo sono numerosi e non rientrano nella casistica generale che avevamo raccolto -> Chiusura roaming TIM, i comuni che resteranno senza copertura 3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #1588
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ragazzi se ovviamente la copertura vi cambia nei luoghi che frequentate, cambiate operatore! con tutte le offerte winback dei gestori o con i virtuali , non ci perdete economicamente
    Si certo era solo FYI...

  9. #1589
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Come dissi qualche mese fa.. Chi non é pronto a due anni di assestamento é meglio che cambi gestore.
    Non é ancora partita la cessione e l&accensione del nuovo gestore che giā ci lamentiamo!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #1590
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Come dissi qualche mese fa.. Chi non é pronto a due anni di assestamento é meglio che cambi gestore.
    Non é ancora partita la cessione e l&accensione del nuovo gestore che giā ci lamentiamo!
    Hai ragione ma se in 20 anni Wind e 14 Tre non si sono preoccupate di coprire quel tunnel non penso che si mettano a farlo dopo la fusione. Anche perche' il transito sara' di circa 200/300 persone avanti indietro al giorno per 10 minuti. Ergo non e' questione di attesa e pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social