Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 119
Pagina 119 di 250 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1181
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Una volta c'era scritto che l'offerta non era utilizzabile in roaming nazionale, nelle note. Se l'hanno tolto, significa che funzionerà anche sotto Wind... Anche perché, amministrativamente, è come se fossero la stessa rete!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E a rigore anche sotto TIM e all'estero, essendo sparito il riferimento al roaming nazionale e non essendovi specifica esclusione o limitazione per quanto riguarda il roaming internazionale.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #1182
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Primi giorni di test tra Liguria e Basso Piemonte, la situazione non promette nulla di buono.
    La rete Wind da queste parti è scadente come copertura, e questo lo sapevamo, ma soprattutto come qualità, sto facendo speedtest in varie zone ed i risultati sono sconfortanti, ad esempio quello che sto facendo adesso, alle 7 del mattino, in H+, segnale al massimo per entrambi i gestori, H3G 24,05 Mbps , Wind 7,55 Mbps, durante il giorno, oltre i 3 Mbps in 3G con Wind non riesco a fare.
    Senza contare che ero in Sardegna due settimane fa, e li ancora peggio, su rete Wind , segnale pieno, ma impossibile navigare o telefonare.
    Non credo di voler fare la cavia per questa gente per i prossimi due anni almeno, quindi cambierò gestore, mi spiace solo per i 50euro di penale che dovrò sborsare.

  3. #1183
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    anche qui in puglia rete wind scadente come velocita' appena 1 mega in 3g.Cara h3g se nn fai qualcosa perderai un bel po' di clienti.

  4. #1184
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Nella mia città Wind va mediamente bene 10-15 mbps in 3G) con qualche calo sporadico. Per chi non avesse mai provato il loro 4G vi avviso che è peggio del 3G in molti casi.

    non dispererei troppo, sicuramente è una fase di transizione e bisognerà pazientare. Chissà se i nuovi investimenti e il cambio di apparati saranno sufficienti per restituire più performance

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


  5. #1185
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Parma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Qualcuno sa se l'apertura del roaming Wind corrisponde allo spegnimento/depotenziamento della rete 3?
    Qui da me a Parma e provincia il Roaming Wind non è ancora stato aperto ed ho notato, già da una decina di giorni, che la copertura 3 è calata di molto come intensità, fino ad arrivare addirittura a zone senza segnale dove prima la copertura era più che buona...

  6. #1186

    Predefinito

    Non dovrebbe essere una cosa direttamente correlata, ma certamente l'attivazione del roaming sulla rete Wind è fatta in previsione di una graduale diminuzione della copertura 3, in vista della cessione dei siti a Iliad.

  7. #1187
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Parma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe essere una cosa direttamente correlata, ma certamente l'attivazione del roaming sulla rete Wind è fatta in previsione di una graduale diminuzione della copertura 3, in vista della cessione dei siti a Iliad.
    Potevano aspettare di attivare il roaming ovunque Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Per fortuna questa settimana dovrebbe essere l'ultima


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1188
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Purtroppo 5000 torri verranno cedute a Illiad e saranno sopratutto nei Capoluoghi e nelle città principali, poi il resto deve essere tutto riconfigurato, io spero che sia riconfigurato bene...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #1189
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    A parte nelle grandi città dove le torri andranno cedute ad Iliad, nel resto del Paese più che un calo del segnale 3 direi che si vedrà con sempre più frequenza la scritta Wind sul telefono... in teoria a parte il nome 3 o Wind, a livello di copertura dovrebbe cambiare poco, a livello di qualità... che Dio ce la mandi buona...
    Nokia E90

  10. #1190
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    A questo punto, visto che le politiche ed i tempi dell'integrazione delle due reti non vengono rese note, non viene garantito dalla nuova gestione un livello minimo qualitativo, passiamo tutti in massa a Tim e Vodafone, che hanno attualmente ottime offerte per noi clienti di questo mostro WindTre.
    Io sinceramente, per risparmiare pochi euro con la Tre, non me la sento piu' di fare sta vita, voglio un telefono che funzioni, a costo di spendere un pò di piu', ormai viviamo connessi tutti quanti, e ripeto, vista l'importanza che riveste il nostro smartphone nelle nostre vite, non credo che nessuno si spaventi per pochi euro in piu' di canone a fronte di un servizio superiore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social