Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 115
Pagina 115 di 250 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1141
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    SMS arrivato anche per l'Umbria leggermente tardivo...
    Nokia E90

  2. #1142
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Roaming Wind attivo a Torino!
    Speedtest TRE 3G
    Speedtest WIND 3G
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-photo5868648944412764426.jpg Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-photo5868648944412764428.jpg 

  3. #1143
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Mi segnalano problemi alla rete 3 in questo momento in alcune provincie lombarde. Tutto ok da voi?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #1144
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Mi segnalano problemi alla rete 3 in questo momento in alcune provincie lombarde. Tutto ok da voi?
    Confermo zona Merate da un paio di giorni salta su Wind e non torna su Tre, se non forzando. Spesso poi "Nessun Servizio" dove in realtà c'è sempre stata rete Tre senza problemi

  5. #1145
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Al momento devo dire che non sono mai andato su Wind lasciando la selezione automatica del gestore, anche se a tratti avevo un segnale 3 non ottimale in un punto in cui sono certo che Wind copriva meglio.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


  6. #1146
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Zona Lomazzo stamani c'èra 1 tacca 3 in tutta la zona dove è sempre stato fondo scala 5 tacche....

  7. #1147
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    possibile che abbiano abbassato la potenza delle bts di tre per risparmiare energia? lo dico perchè anch'io prima avevo segnala 4 tacche ora è sempre a 2

  8. #1148
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    possibile che abbiano abbassato la potenza delle bts di tre per risparmiare energia? lo dico perchè anch'io prima avevo segnala 4 tacche ora è sempre a 2
    Macché! ci saranno problemi di rete oppure stanno installando il nuovo hardware ZTE e quindi spengono le BTS per qualche giorno quindi siete coperti da altre celle di confine
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #1149
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Qua a Como si piazza su Wind e non si smolla manco a pagarla. Ma cmq Wind va bene anche qua.

  10. #1150
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Qua a Como si piazza su Wind e non si smolla manco a pagarla. Ma cmq Wind va bene anche qua.
    Specificate anche il telefono utilizzato perché come ipotizzato già da qualcuno forse dipende dal telefono e non dalla rete.
    per quel che mi riguarda con iphone tra Roma, Latina e provincia rimane correttamente su 3, e comunque quando passa su wind rimane il necessario fino al ritorno su rete 3.

    discorso diverso per il roaming in assenza di segnale 3 che dipende dalla sim, mi spiego meglio, su 3 sim stranamente una da netmonitor vedo che ha tra le reti preferite tim a differenza dell'altra che ha wind, la terza invece molto vecchia non ha nessuna rete italiana tra le preferite.
    quella con rete tim non appena perde il segnale passa subito su wind per poi andare su tim e ci rimane, le altre due invece passano su wind e li rimangono, non appena torna il segnale 3 passano tutte su 3. Telefono utilizzato per queste prove un vecchio N95 nokia con netmonitor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social